Jump to content

Hola chicos!

Recommended Posts

Hola chicos. Sono Enrico Maria e vengo da Frosinone, ho diciassette anni e oggi ho deciso di iscrivermi su questo forum. Era da molto che cercavo un forum serio, sempre gay, dove si non si parla solamente di sesso e finalmente lo ho trovato, avevo quasi perso le speranze.

Ultimamente sento il forte bisogno di confrontarmi con persone che possono capire come mi sento, che possono aiutarmi, darmi consigli e roba varia. Inoltre penso che conoscere altre persone come me sia un ottima idea (Non mi dilungo su questo argomento  altrimenti non finirei mai!  :rabbi: ).

Le mie più grandi passioni sono quattro: Lo spagnolo e di conseguenza la Spagna, la poesia, e strano a dirsi la giurisprudenza e tutto ciò che la compone (leggi, codici, etc..) e infine ma non meno importante la lettura, leggo molto, e libri di tutti i generi non c'è distinzione tra un libro e un'altro la cosa importante è che sia un libro. Adesso se avete pensato che sono un topo di biblioteca posso dirvi che vi sbagliate. Suono la batteria, il corno e il flauto, da sempre la musica mi rilassa, mi piacciono moltissimo cinema,danza e teatro. E mi piace ballare, ma faccio schifo :dance: .  L'unica cosa che odio: lo sport, io e lo sport non andiamo d'accordo.

P.S.: Rileggendo il tutto da capo a fine, ho notato che un fanciullo di dieci anni avrebbe scritto una presentazione migliore. Chiedo venia, ma sono troppo stanco per ricominciare da capo e sono comunque sicuro che questa sera non riuscirei a fare di meglio.

https://www.gay-forum.it/topic/26415-hola-chicos/