Jump to content

Un pensiero temporaneo, o un segnale dell'inizio di un cambiamento?

lxFoXxl

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sono registrato da poco e spero di postare la domanda nella giusta sezione, contando anche che non ho molta esperienza in fatto di forum. 
Vorrei raccontarvi tutto dagli esordi quindi credo che verrà una cosa abbastanza lunga, spero di non annoiarvi!

Io sono un ragazzo di 17 anni, vicino ai 18 anni che compierò ad Ottobre, mi sono sempre definito etero e ho sempre avuto pensieri e gusti che mi hanno confermato puntualmente la mia attrazione verso le ragazze. Premetto che fino ad ora non ho mai avuto rapporti sessuali di alcun genere e nemmeno ho mai avuto una ragazza, forse anche a causa del fatto che sono appena uscito completamente da una situazione di obesità ed ero forse scarsamente desiderabile. Sono una persona timida e ho una concezione dell'amore abbastanza diversa da quella che di solito noto nei miei coetanei, spesso infatti vedo come tendano a cercare ragazze puntando solo sullo scopo di averci rapporti sessuali, a differenza mia che ho sempre voluto cercare una ragazza che non mi soddisfacesse solo dall'aspetto fisico ma specialmente da quello sentimentale.

L'unica esperienza la ebbi da piccolo. Mio cugino ( fissato con le ragazze sin dall'età prematura, ebbene sì ) quando avevamo 7 anni circa, mi chiese se avessi voluto baciarlo per fare pratica in modo da "essere bravi" con le ragazze in futuro. Io accettai, ma ci fu un solo bacio perché poi mi tirai indietro, tuttavia non fu un semplice bacio a stampo. Nonostante tutto, non provai alcun piacere a farlo e la cosa non si ripeté più in seguito al mio rifiuto.