Jump to content

casting televisivi aperti vi aspettiamo!!!!

Recommended Posts

371189_100000511682276_1378472048_q.jpg

10003174_837232302970485_361268671_n.jpg

CERCHIAMO RAGAZZI PER UN NUOVO PROGRAMMA DI MEDIASET SU ITALIA 1

La Società di Casting e Produzione Vivi La Vita S.r.l. ricerca, a MILANO e Provincia, RAGAZZI dai 18 ai 30 anni per un nuovo programma televisivo di Belen Rodriguez in onda prossimamente su Italia 1. Chi volesse proporsi per partecipare ai Casting deve inviare Foto e C.V. ( completo di tutti i dati) a provini@vivilavita.tv o chiamare il numero NUMERO RIMOSSO Contattaci e partecipa al casting di Milano Casting a cura della Società Vivi La Vita Srl. Direttore Casting: Nando Moscariello. LINK RIMOSSO

Edited by quint
Dati rimossi
https://www.gay-forum.it/topic/26433-casting-televisivi-aperti-vi-aspettiamo/

Un attimo. Qui Stiamo parlando di trasmissioni come il grande fratello (non mi aspetterei altro da una come belen).

Sono sicuro che le trasmissioni a cui hai partecipato tu siano lontane anno luce da quelle di oggi, dove ci vanno i decerebrati più assurdi.

Un attimo. Qui Stiamo parlando di trasmissioni come il grande fratello (non mi aspetterei altro da una come belen).

Sono sicuro che le trasmissioni a cui hai partecipato tu siano lontane anno luce da quelle di oggi, dove ci vanno i decerebrati più assurdi.

Erano trasmissioni del tipo "gioco delle coppie" o "il pranzo è servito" .... erano senz'altro più genuine ma non si posso dire programmi da nobel :-)

Dragon Shiryu

Chi offre "lavoro", chi si propone, chi fa le sue promozioni commerciali...

non è delizioso come il Gayo-Forum stia diventando un petite sito di annunci? :asd:

è la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io :asd:

• 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...