PepiT Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 Sei tu che hai capito così ma non è questo il messaggio contenuto nel mio post! Innanzitutto non ho generalizzato, io ho fatto riferimento a situazioni precise, poi come ho specificato in altri post, il sentimento che il più delle volte, palesa omofobia interiorizzata non è la semplice antipatia, è qualcosa che ha a che fare col disprezzo, il disgusto e il ripudio che sono cose ben diverse! @Specchioinfranto ho estremizzato un pochino la cosa. Ritengo che valutare qualcosa, qualsiasi cosa, e scegliere di tenerla fuori dalla propria vita poiché si è consapevoli che non la arricchisce, sia assolutamente naturale e soprattutto salutare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Quello che sta polemizzando sei tu non io. Ma dove lo vedi l'intento polemico? XD Io ti suggerisco semplicemente di partire dai tuoi condizionamenti perchè è l'unico modo per poter -anche in via ipotetica- parlare di quelli degli altri Ma ti da così fastidio che possa esistere qualcuno che ha fatto un percorso abbastanza sereno? A me no di sicuro...solo che se continui a reagire da permaloso inizio a pensare che sia una serenità di facciata...perchè in ciò che ho scritto non c'è assolutamente niente di offensivo Lol Ripeto, beato te che hai tutte queste convinzioni. Quello che ha delle convinzioni pietrificate qui dentro sei tu Io ti invito solo a metterti in discussione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 (edited) Ma dove lo vedi l'intento polemico? XD Io ti suggerisco semplicemente di partire dai tuoi condizionamenti perchè è l'unico modo per poter -anche in via ipotetica- parlare di quelli degli altri A me no di sicuro...solo che se continui a reagire da permaloso inizio a pensare che sia una serenità di facciata...perchè in ciò che ho scritto non c'è assolutamente niente di offensivo Lol Quello che ha delle convinzioni pietrificate qui dentro sei tu Io ti invito solo a metterti in discussione... Fermati qualche secondo in più quando leggi qualcosa e non sparare giudizi a caso. convinzioni pietrificate, permaloso, paesano, polemico ... Fermati qualche secondo in più a leggere quello che ho scritto e soprattutto, rileggi quello che scrivi, è un ottimo modo per capire. Non ho nemmeno scritto che mi hai offeso, ho semplicemente detto che ritengo i tuoi giudizi estremamente gratuiti. Se mi sentissi offeso in qualche modo, eviterei di risponderti. Pace. Edited March 15, 2014 by PepiT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Beh tu scrivi di avere un unico amico gay, che peraltro dici di non capire...su quali basi formuli ipotesi sugli altri gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 (edited) @Hinzelmann guarda che io non sono fuori dal mondo come pensi. Non frequentare l'ambiente gay, non significa non venire a contatto con altri ragazzi gay. Ho parlato di amico poiché per me l'amicizia ha un peso, i conoscenti sono altra cosa. E scusa se mi pongo delle domande dall'alto delle mie convinzioni pietrificate :-) Edited March 15, 2014 by PepiT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts