ulisse62 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Il porridge è la tipica colazione inglese, fatta cucinando i fiocchi d'avena con un po' di acqua, un pizzico di sale ed un cucchiaio di latte o yogurt. Tempo massimo di preparazione 5 min. Al porridge di solito si unisce un po' di frutta secca, frutta fresca, cacao, o ciò che preferite. Per zuccherarlo si può usare zucchero semolato, zucchero di canna, miele, sciroppo d'acero ecc. ecc. Il porridge oltre a far bene all'intestino, combatte efficicacemente la cellulite ed elimina il languore che viene a metà mattina. L'ho scoperto recentemente e devo dire che è proprio buono. In rete si possono trovare diverse ricette per il porridge, da quella classica ad altre più fantasiose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 penso che l'unica cosa che mi fermi dal provarlo siano quei 5 minuti in piu' che occorrono per prepararlo al mattino lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Mai mangiato, e credo ora di averne un po' la curiosità :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Mi potrebbe far voglia, se non fosse che ne descrivi gli effetti benefici verso cellulite e languore di metà mattinata. Stai parlando dellla colazione tradizionale anglosassone: ottime persone con orribili problemi alimentari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Provato una volta...NON PROVATELO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 (edited) Chissà! Mi intriga... magari qualche volta proverò! Anche se molti me ne avevano parlato male(prima di questo post XD) Edited March 16, 2014 by Misagi93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 mai mangiato in vita mia oO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts