cab Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 intanto ciao a tutti, dunque, è da qualche mese che ho iniziato a frequentare un pò l'ambiente gay, e in particolare mi sono iscritto su planetromeo (che tristezza, ma d'altronde questi sono i mezzi a nostra disposizione no?) e ho avuto anche una storiella di un paio di mesi , ora, premesso che sono di gusti parecchio difficili e che su sto cavolo di sito di incontri bisogna cercare con il lanternino perchè o sono vecchio o truzzi o effeminati, ho trovato sto tipo che fa la mia stessa università, ha la mia età, è un figo paura biondo occhi azzurri e da piccolo faceva vela come me, in pratica corrisponde esattamente al mio tipo ideale in toto, vabbè ci sto chattando in sti giorni e settimana prossima lo becco per l'ora di pranzo all'uni, in ogni caso mi ha scritto: "però io metto le mani avanti, ti dico che relazioni e cose varie non fanno per me", e che cavoli! a me piacerebbe avere una qualche relazione, come mi dovrei comportare? ho una qualche possibilità o devo desistere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 (edited) puoi provare a frequentarlo mettendo le mani avanti anche tu se poi ci deve essere del sentimento sara' quel che sara' come presupposto a me non dispiacerebbe come l'ha messa almeno e' stato onesto e chiaro Edited March 14, 2014 by CutHere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 si ma non capisco bene che significa.. nel senso che non vuole avere nessun rapporto amicale con me? o che altro.. personalmente è una cosa che non capisco, non è che io sia alla ricerca per forza di una relazione ma se mi si presentasse ben venga, partire prevenuti mi sembra una cosa strana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specchioinfranto Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 (edited) E' stata una persona chiara ma se tu cerchi altro non ti ci impelagare, soffriresti soltanto! Edited March 14, 2014 by Specchioinfranto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Conoscetevi e poi si vedrà... molti magari ragionano così ma se incontrano una persona con cui vale la pena intraprendere una relazione possono cambiare idea... dovete conoscervi, non si può stabilire niente a priori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 x misterjones: è quello che penso anche io! non è che io parto dal presupposto "ci conosciamo e poi corriamo insieme verso il tramonto" ma partire subito mettendo dei paletti bho, non lo capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 mi dispiacerebbe anche perchè è proprio tale e quale al mio tipo ideale, e va pure nella mia università! ma che sbatti! ma tipo a voi è mai capitato di incontrare gente che mettesse le mani avanti o poi ci ripensasse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 (edited) più chiaro di così, ti ha fatto capire che non vuole legarsi ma per ora cerca solo di divertirsi. Esci e cerca di fare conoscenza, ma non ti aspettare nulla di "grandioso" ... al massimo nasce un 'amicizia col beneficio EDIT: @cab si è capitato di uscire col ragazzo che prima ti dice "ti avverto che sono stronzo, non cerco relazioni" poi capisce che l'unico modo per averti è quello di fartela un po' credere e allora inizia a dire "no ma sono cambiato...quando trovi la persona giusta metti da parte l'istinto di caccia..." ... alla fine scopri che continua a vedersi con altri ... Stacci attento Edited March 14, 2014 by Blink Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Magari per lui sei troppo vecchio, truzzo o effeminato... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 ho la sua età, non sono truzzo e non sono effeminato, comunque anche se venisse fuori una cosa tipo scopamici non storcerei il naso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 @cab eh allora se già mille passi avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 cioè per carità, preferirei una relazione in linea di massima, ma non si può aver tutto dalla vita, e poi è decisamente troppo attraente per dire di no anche a quest'altra eventualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Magari ha il cazzo piccolo... U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 chissene, personalmente non è che mi cambi qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Ehhhh ok ma scusa ma il sesso orale non lo fai?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 fa bene passare anche il filo interdentale qualche volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 sei ancora nella fase del tipo ideale, la strada è lunga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 14, 2014 Author Share Posted March 14, 2014 ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Non ti resta che conquistarlo. Uscite insieme. Fallo innamorare di te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 Quando le persone sono chiare, ti offrono la cosa più grande che un uomo possa avere, la possibilità di scegliere cosa fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 @PepiT Parole sante!! @cab Escici e vedi che cosa può nascere,chi vivrà vedrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 E' stato molto chiaro non cerca relazione ma scopate in giro...Quindi o ci scopi e ti ci diverti oppure se vuoi il principe azzurro biondo bonazzo non effeminato in barca a vela che cerca pure lui l'amore beh...Lascia perdere...Non ti consiglio nemmeno guarda come va...Perché se cerca solo quello, cerca solo quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 @mentecritica si però non escluderei che dal solo sesso,conoscendosi,possa poi nascere qualcosa,improbabile ma non impossibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Per lo meno è stato sincero fin da subito, non ha fatto finta di essere chi non è... sei a un bivio: o provi a conoscerlo e vedi se puoi approcciarti a lui che però cerca solo sex, o lasci perdere e restate amici nell'attesa di 1)il tuo principe azzurro 2) che a lui venga voglia di costruire qualcosa dopo essersi divertito per bene. Comunque conoscilo, mal che vada avrai un amico in più su fb... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 (edited) @mentecritica si però non escluderei che dal solo sesso,conoscendosi,possa poi nascere qualcosa,improbabile ma non impossibile! Edited March 15, 2014 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Molti non vogliono una relazione semplicemente perché non vogliono una relazione ( = vogliono essere liberi di fare quel cavolo che pare loro). C'è chi poi senza rendersene conto in uno dei tanti incontri occasionali per così dire ci finisce in mezzo, ovvero si innamora, e allora è capace anche di mettere la testa a posto. O magari no. A priori non si scarta nulla, ma le sue linee guide sai quali sono. In bocca al lupo e vivila spensieratamente. Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 beh almeno è stato chiaro e vuole solo uno scopamico.. dato che fisicamente ti fa sbavare potresti provare ad andarci per toglierti lo sfizio, però non nutrire ste grandi aspettative.. può essere che vi innamorate come nei film, ma secondo me adesso come adesso è a caccia di carne fresca e magari vuol farsi trivellare da più piselli a rotazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cab Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 dunque, l'ho beccato oggi, (cazzo quanto è figo)abbiamo preso un caffé davanti all'uni e abbiamo parlato per un sacco, devo dire che mi ha fatto una buona impressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 avete parlato o hai misurato quanto è figo? Comunque si legge che sei uno profondamente interessato a una conoscenza che vada oltre l'aspetto fisico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts