MarioBros Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Ciao a tutti,sono Mario 25 anni da Napoli. studio e lavoro, fissato coi viaggi,seguo da un pò questo forum come guest e ho deciso di iscrivermi. per altre informazioni dite pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Mamma mia! ok... a parte un momento di sclero... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Re del nulla Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Figurati, un' altro dei giovani ipercontemporaneo, come ho scritto a l' altra prima di te tutto viaggi e divertimenti.... Ma un po' di interesse per le vostre spiritualità no eh? Mai sia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBros Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 Figurati, un' altro dei giovani ipercontemporaneo, come ho scritto a l' altra prima di te tutto viaggi e divertimenti.... Ma un po' di interesse per le vostre spiritualità no eh? Mai sia. ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Figurati, un' altro Ma un po' di interesse per la vostra grammatica? Mai sia. Benvenuto MarioBros, non ti crucciare di queste cose, capitano . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitetiger90 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Benvenuto Mario da un altro campano come te xD (campano della Campania, non maschio della campana xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Re del nulla Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Me li immaginavo due punti interrogativi da uno tutto viaggi e divertimenti. Comunque anche da parte mia ciao, se vuoi puoi dirmene quattro nella mia pagina di presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBros Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 Me li immaginavo due punti interrogativi da uno tutto viaggi e divertimenti. Comunque anche da parte mia ciao, se vuoi puoi dirmene quattro nella mia pagina di presentazione. ho letto la tua presentazione e potrei rispondere in modo superficiale come te dicendo "cosa aspettarsi da uno che crede nell'oroscopo?" ma eviterò di fare flame nella tua presentazione. mi limito a dirti che viaggiare non equivale a (come scrivi sempre nella tua presentazione) andare a mykonos o a barcellona per farsi il gay tour. viaggiare è vedere posti nuovi,nuove culture,arte,cibo,tradizioni,storia ecc ecc (il che implica una serie di interessi ben più ampi) Se devo accoppiarmi lo faccio a casa mia non mi prendo un aereo per andare a fare un sex tour in un'altra nazione. forse dovresti uscire un attimo dalla tua ,per quanto bellissima,terra e confrontarti un pò di più con il mondo circostante. per tutti gli altri grazie del benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=sI1Yo4dPgfw quanti ricordi <.< benvenuto mario! ps: quante tartarughe hai ucciso? D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 benvenuto! e lascia cuocere nel loro brodo eventuali troll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBros Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=sI1Yo4dPgfw quanti ricordi <.< benvenuto mario! ps: quante tartarughe hai ucciso? D: Considerando tutti i tentativi vani di far sopravvivere le tartarughe prese alle feste di paese direi parecchie benvenuto! e lascia cuocere nel loro brodo eventuali troll Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Re del nulla Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 mi limito a dirti che viaggiare non equivale a (come scrivi sempre nella tua presentazione) andare a mykonos o a barcellona per farsi il gay tour. viaggiare è vedere posti nuovi,nuove culture,arte,cibo,tradizioni,storia ecc ecc (il che implica una serie di interessi ben più ampi) Appunto, quindi banale e scontato, cioè fai esattamente quello che fanno tutti per omologarti e sentirti parte della massa oltre che per il fatto che ormai viaggiare è trendy e quasi quasi obbligatorio. E poi gli italiani piangono la crisi, mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Banned from topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryblu Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Appunto, quindi banale e scontato, cioè fai esattamente quello che fanno tutti per omologarti e sentirti parte della massa oltre che per il fatto che ormai viaggiare è trendy e quasi quasi obbligatorio. E poi gli italiani piangono la crisi, mah... Madonna ma a te che tene fotte si contento per lui .-.! Benvenuto e lascia perdere a sto rompi! Buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 sono l'unico che ha capito che re del nulla è l'ennesimo clone di ragazzopio, cioè di akinori ? potete anche ignorarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Benvenuto! Anche io sono un amante dei viaggi. Mi piace in particolar modo i mondo orientale. Mi piacerebbe andare in Giappone, ma costa un botto! Per adesso son arrivato solo in Cina e Thailandia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Se mi baci otterrai l'immortalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBros Posted March 24, 2014 Author Share Posted March 24, 2014 Se mi baci otterrai l'immortalità no grazie l'immortalità non mi è mai interessata! :) preferisco essere consapevole di avere una scadenza e godermi ogni attimo che dover vivere nell'etero rimandare al domani :) @Fenix beh io in oriente ho visto ben poco,ho però visto l'africa ..e resta per sempre impressa nel cuore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rezius Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Hahaha come attaccare uno appena arrivato senza saper niente di niente di lui! Bella questa Comunque benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts