Jump to content

incidente rapporto occasionale

Recommended Posts

che senti sulla pancia se posso chiedere ?

se io fossi stato in te credo che non avrei fatto la profilassi, ma se tu vuoi escludere ogni rischio è meglio farla.

ci dirai se ti va quando l'hai finita come è stato questo periodo con farmaci, dopo averli interrotti.

ciao marco

quando scrivo della pancia mi riferisco all'effetto collaterale della diarrea che era quello che la dottoressa mi aveva anticipato

la prima settimana di farmaci non ho avuto problemi

da qualche giorno invece la diarrea si è manifestata, con scariche più volte al giorno, comunque per ora controllabile

devo assumere dei fermenti lattici che mi ha consigliato la dottoressa

vi faccio una domanda:

domani ho un appuntamento con un ragazzo

presupponendo che non è proprio periodo in cui mi sento carico per il contatto fisico

visti i problemi psicologici e di salute alla bocca e alla pancia

dovrei spiegare la situazione al ragazzo?

lui mi ha fatto intendere una forte attrazione fisica

se dovesse tentare un approccio dovrei metterlo subito al corrente

degli ultimi eventi?

grazie

@WhiteFly

se è la prima volta che vedi quel ragazzo secondo me domani non dirgli nulla al momento. in seguito se disideri puoi raccontargli di più o anche non dirgli nulla, in ogni caso sei sieronegativo e in futuro non dovrai dirgli di essere sieropositivo. per questo se gli dici o se non dici è la stessa cosa.

il mio maritino sieropositivo ha anche diarrea che controlla con un farmaco contro la diarrea, ma non con fermenti lattici. se i fermenti lattici sono sufficienti per te anche in futuro ti ringrazio se me lo comunichi (anche con un messaggio privato o qua) così che so se eventualmente provare a consigliarli al mio maritino al posto dell'altro farmaco contro la diarrea.

Edited by marco7

Grazie ragazzi per le risposte.

L'uscita è stata piacevole, si è parlato e bevuto insieme, ed abbiamo progettato di rivederci

gli ho detto quello che mi avete consigliato

chiederò comunque consiglio anche alla dottoressa anche su questo

@marco7 certo, ti aggiornerò sull'utilità dei fermenti!