Jump to content

un saluto a tutti da un toscanaccio

Angelo ribelle

Recommended Posts

Angelo ribelle

Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Yuri, vivo a Firenze ed ho 30 anni. Mi sono deciso di iscrivermi qui per confrontare un po delle idee e opinioni che ho,con gli altri per riuscire a capire molte cose e anche per confrontarmi con gli altri. Secondo me,vedere le cose anche rotto altri punti di vista può essere costruttivo. Poi chissà,magari potrebbe essere anche un motivo per fare nuove conoscenze. Insomma,spero la mia permanenza qui sarà positiva. Una pacca sulla spalla a tutti. Yuri

Angelo ribelle

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Per rispondere a Il re del nulla, no il mio segno zodiacale è vergine. Si mi piace abbastanza l' astrologia.

Per shen, se ti piace il toscano allora ti scrivo una frase in vernacolo. S'ha a dì d'andà? Tu m'ha a dì 'ndo. :) capito?

il Re del nulla

Vergine ascendente cosa?

Io c' ho l' ascendente nel tuo segno, se ti va ne possiamo parlare nella mia pagina di presentazione.

Per shen, se ti piace il toscano allora ti scrivo una frase in vernacolo. S'ha a dì d'andà? Tu m'ha a dì 'ndo. :) capito?

Ovviamente non ho capito una mazzaXD

Angelo ribelle

Ahah il mio ascendente è sagittario.

Traducendo il vernacolo ho detto, sarà il caso di andare? Dimmi dove... :)

Angelo ribelle

Benvenuto, anche se sei fiorentino :P:

Io vivo a firenze ormai da tempo,ma sono pisano di nascita. Diciamo sono fiorentino adottato XD a pisa ogni tanto vado a trovare la mia famiglia

Steven sarebbe più corretto dire o grullo ahah

E io che pensavo di fare lo spiritoso :-)

vabbè torno a cuccia :-(

Angelo ribelle

Angelo ti sei salvato in calcio d'angolo! :D

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

perché tu di dove sei?

Angelo ribelle

Pisa :D

Non sono molto campanilista, ma mi piace scherzarci su!

Oh un compaesano. Pisa mi ha dato il natale,ma onestamente vivo meglio a Firenze.