Angelo ribelle Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Yuri, vivo a Firenze ed ho 30 anni. Mi sono deciso di iscrivermi qui per confrontare un po delle idee e opinioni che ho,con gli altri per riuscire a capire molte cose e anche per confrontarmi con gli altri. Secondo me,vedere le cose anche rotto altri punti di vista può essere costruttivo. Poi chissà,magari potrebbe essere anche un motivo per fare nuove conoscenze. Insomma,spero la mia permanenza qui sarà positiva. Una pacca sulla spalla a tutti. Yuri Quote
il Re del nulla Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Yuri, di che segno sei? Se sei Scorpio sei già nelle mie grazie a prescindere. Ti piace l' astrologia? Quote
shen Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Benvenuto! Lo so che non c'azzecca nulla ma l'accento toscano mi e' sempre piaciuto. Un po' di invidioXD Quote
Angelo ribelle Posted March 17, 2014 Author Posted March 17, 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Per rispondere a Il re del nulla, no il mio segno zodiacale è vergine. Si mi piace abbastanza l' astrologia. Per shen, se ti piace il toscano allora ti scrivo una frase in vernacolo. S'ha a dì d'andà? Tu m'ha a dì 'ndo. :) capito? Quote
il Re del nulla Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Vergine ascendente cosa? Io c' ho l' ascendente nel tuo segno, se ti va ne possiamo parlare nella mia pagina di presentazione. Quote
shen Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Per shen, se ti piace il toscano allora ti scrivo una frase in vernacolo. S'ha a dì d'andà? Tu m'ha a dì 'ndo. :) capito? Ovviamente non ho capito una mazzaXD Quote
Angelo ribelle Posted March 17, 2014 Author Posted March 17, 2014 Ahah il mio ascendente è sagittario. Traducendo il vernacolo ho detto, sarà il caso di andare? Dimmi dove... :) Quote
StevenRob Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ciao Yuri, nome tipicamente toscano "O bischero" :-) Quote
Angelo ribelle Posted March 17, 2014 Author Posted March 17, 2014 Steven sarebbe più corretto dire o grullo ahah Quote
Mercante di Luce Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Benvenuto, anche se sei fiorentino Quote
Angelo ribelle Posted March 17, 2014 Author Posted March 17, 2014 Benvenuto, anche se sei fiorentino Io vivo a firenze ormai da tempo,ma sono pisano di nascita. Diciamo sono fiorentino adottato XD a pisa ogni tanto vado a trovare la mia famiglia Quote
Mercante di Luce Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Angelo ti sei salvato in calcio d'angolo! Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Quote
StevenRob Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Steven sarebbe più corretto dire o grullo ahah E io che pensavo di fare lo spiritoso :-) vabbè torno a cuccia :-( Quote
Angelo ribelle Posted March 18, 2014 Author Posted March 18, 2014 Angelo ti sei salvato in calcio d'angolo! Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk perché tu di dove sei? Quote
Mercante di Luce Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Pisa Non sono molto campanilista, ma mi piace scherzarci su! Quote
DoctorNievski Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 La tu sorella la la piscia contro al muro [cit.]Benarrivato!.. XD Quote
Angelo ribelle Posted March 21, 2014 Author Posted March 21, 2014 Pisa Non sono molto campanilista, ma mi piace scherzarci su! Oh un compaesano. Pisa mi ha dato il natale,ma onestamente vivo meglio a Firenze. Quote
Recommended Posts