Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e credo che qui io sia più a mio agio per parlare di certi argomenti.

Ultimamente incominciano ad attirarmi uomini maturi, per maturi io intendo dai 50 anni in su.

Oggi ero in un pullman e dietro di me c'era un "uomo maturo", avrà credo 50 anni non so, ma i capelli bianchi sicuramente ^^, ero in piedi e lui dietro e durante una confusione ho cercato in tutti i modi di toccarglielo senza farmi vedere.. Bene, ci sono riuscito e lui ci stava non diceva nulla; non è neanche sposato perché la fede al dito non l'aveva, Il tutto sarà durato più o meno 10/15 minuti ed io ero veramente, sia emozionato che, eccitato. Purtroppo non ci siamo scambiati informazioni personali tipo numero di telefono perché sconosciuti.

NONOSTANTE TUTTO, Devo ammettere che in parte mi piacciono le donne, ma non coetanee, ma donne mature. (Vado a periodi, c'è un periodo cui vorrei farmi una donna matura altri cui un uomo maturo).

NONOSTANTE TUTTO, Devo ammettere di aver masturbato un amico, mi han masturbato oppure con un mio vecchio amico ci siam masturbati (nella stessa stanza, guardando un video, ma ognuno con le sue mani ^^).

In questo periodo non mi riconosco più e mi faccio tante paranoie del tipo "Se lo sanno i miei? Cosa penseranno i miei amici maschi? Mi prenderanno in giro..?" Non so se io sia gay, non so se io sia etero, forse bisex, voi che ne pensate? 

Buona serata.

Il nuovo membro del forum :-)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26476-dubbi-su-me/
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...