Drake Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e credo che qui io sia più a mio agio per parlare di certi argomenti. Ultimamente incominciano ad attirarmi uomini maturi, per maturi io intendo dai 50 anni in su. Oggi ero in un pullman e dietro di me c'era un "uomo maturo", avrà credo 50 anni non so, ma i capelli bianchi sicuramente ^^, ero in piedi e lui dietro e durante una confusione ho cercato in tutti i modi di toccarglielo senza farmi vedere.. Bene, ci sono riuscito e lui ci stava non diceva nulla; non è neanche sposato perché la fede al dito non l'aveva, Il tutto sarà durato più o meno 10/15 minuti ed io ero veramente, sia emozionato che, eccitato. Purtroppo non ci siamo scambiati informazioni personali tipo numero di telefono perché sconosciuti. NONOSTANTE TUTTO, Devo ammettere che in parte mi piacciono le donne, ma non coetanee, ma donne mature. (Vado a periodi, c'è un periodo cui vorrei farmi una donna matura altri cui un uomo maturo). NONOSTANTE TUTTO, Devo ammettere di aver masturbato un amico, mi han masturbato oppure con un mio vecchio amico ci siam masturbati (nella stessa stanza, guardando un video, ma ognuno con le sue mani ^^). In questo periodo non mi riconosco più e mi faccio tante paranoie del tipo "Se lo sanno i miei? Cosa penseranno i miei amici maschi? Mi prenderanno in giro..?" Non so se io sia gay, non so se io sia etero, forse bisex, voi che ne pensate? Buona serata. Il nuovo membro del forum :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 io sapevo che agli anziani sugli autobus si cedeva il posto non che gli si gingillava l'uccello come sono cambiati i tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drake Posted March 19, 2014 Author Share Posted March 19, 2014 (edited) @CutHere , AAHAHAHAHAHAHAH :-D , Beh però questo non era neanche anziano anzi! Edited March 19, 2014 by Drake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 (edited) Perché c'è ancora qualcuno che commenta seriamente questi topic di troll? Edited March 19, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Non c'è molto da dire, semplicemente sei bisex con una propensione verso i maturi/mature...de gustibus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo ribelle Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 io sapevo che agli anziani sugli autobus si cedeva il posto non che gli si gingillava l'uccello come sono cambiati i tempi mi hai fatto crepare dal ridere. Gioca col cinci vecchio nel 2014 sul bus. Prossimamente al cinema ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 io sapevo che agli anziani sugli autobus si cedeva il posto non che gli si gingillava l'uccello come sono cambiati i tempi Aahhahaha Coomunque... Mi sa che hai bisogno di 'sfogo' se arrivi a palpare uno in un autobus<.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Friendboy92 Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Come siamo caduti in basso. Questi topic sono ormai ai livelli di Yahoo Answers. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts