Jump to content

Afterhours

filippogherardi

Recommended Posts

filippogherardi
Posted

Dunque

dall'elenco di Hanky mancano gli Afterhours!

io iniziai ad ascoltarli dopo che me li fece sentire un ragazzo che mi piaceva

(spesso mi succede, eheh)

alcune canzoni mi piacciono

(specie quelle nell'album "Hai paura del buio?"

altre non troppo

Posted

non sono male, anche se dal vivo fanno un po' impressione...

impressione?? ;)

comunque a me piacciono, anche se a volte sono un po' ripetitive...

certe genialate come strategie o la sinfonia dei topi però ;)

e poi canzoni come dentro marylin o carne fresca so proprio belle ;)

Posted

io li conosco da un sacco di anni,dai tempi ce cantavano in inglese,ho tutti il loro cd,(qualcuno trovato su emule),naturalmente mi piacciono molto,soprattutto la voce potente e nello stesso tempo molto suadente di manuel agnelli che dal vivo trovo      strepitoso,il loro album che prerferisco e`"non e`per sempre" da cui estraggo soprattutto "oceano di gomma" e "l'estate"

• 2 weeks later...
Posted

Ah li amo *_*

Manuel è geniale.

Adoro i loro testi :roll:

Sono rimasto un po' male per la loro scelta di rifare "Ballate per piccole iene" in inglese.. ma vabbè.

gli album che preferisco sono "Hai paura del buio?" e "Non è per sempre".

Mentre Bianca è una delle loro canzoni che ha significato [e continua a significare] molto per me ._.

• 5 months later...
Posted

io seguo gli after da quando è usicto ''ballate per piccole iene'' che è uno dei cd più belli che ho mai ascoltato :awk: degli after mi piace molto pure ''quello che nn c'è'', cmq sono uno dei miei gruppi preferiti :sisi:li ho visti live e sono stati stupendi :lol:

Posted

Io li ascolto dal 2003. Ho tutti i loro album.. li ho visti dal vivo 8 volte.. e, finora, non mi hanno mai deluso. Posso dire che sono uno dei gruppi che stimo di più.Le mie canzoni preferite, in assoluto, sono "Varanasi Baby", "Oceano di gomma", "Bungee Jumping", "Pelle" e "Ci sono molti modi".Faranno un concerto a Bologna, ad aprile.. e pare sarà la loro unica data italiana del 2007. Peccato che io abbia già un altro impegno per quel giorno... uff.

Guest Paulie
Posted

Non mi piace tutto, ma qualcosetta mi piace eh, voce bellissima.

Posted

Gli Afterhours... Stupendi. Me ne sono innamorato nel 2005 e da quel momento non ho mai smesso di ascoltarli. Considero i loro testi Poesia e penso che tutti i loro Cd meritino di essere ascoltati.

• 2 years later...
Posted

Poesia,urla,e suoni che graffiano e leccano le ferite al tempo stesso.

Li ascolto da due anni,e mi hanno fatto provare tante emozioni,soprattutto dal vivo.