Rezius Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo pure io in questo forum; mai provato... chissà com'è! Dopo molti mesi di assenza da questi siti gay ho deciso di riprovare ad iscivermi e questo forum sembra proprio carino! Anche perchè è bello potersi confrontare, anche a distanza, su vari e differenti problemi e interessi della vita! E soprattutto è bello non essere assillati da persone che scrivono e contattano non certo per parlare e conoscere/conoscersi ma per altri fini, non so se mi spiego... Beh ma dato che è un post di presentazioni mi presento!! Sono "Rezius" (la variante romano antica del mio vero nome) e sono del '93! Sono del Veneto e studio ingegneria.Spero di poter intervenire il più possibile nelle discussioni che mi appassionano e mi interessano su questo forum!! Quindi PARTIAMO Quote
Rezius Posted March 22, 2014 Author Posted March 22, 2014 @Lunastorta123 Promessa mantenuta! Good boy Quote
Rezius Posted March 22, 2014 Author Posted March 22, 2014 (edited) benvenuto! Grazie Edited March 22, 2014 by Rezius Quote
AleLucaSte Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 benvenuto....scusa l'ignoranza: rezius in italiano si traduce? Quote
purospirito Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 chi se lo è rimorchiata a questo? Benvenuto! Quote
mastermind75 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Benvenuto anche da me anche se mi sono iscritto dopo di te! Quote
Rezius Posted March 26, 2014 Author Posted March 26, 2014 @AleLucaSte Hahahahaha l'originale non è molto diverso dalla variante antica: Rezio :laugh: Quote
Recommended Posts