gotcha88 Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 (edited) Sono un tipo dicotomico, un po' estremista, saranno le troppe birre di stasera, le troppe canne, la mia vanità, la mia voglia di conoscervi, domani mi vergognerò moltissimo di questo post. Il punto è che ognuno di noi è unico e clichet allo stesso tempo, le due parti probabilmente sono inscindibile, ma facendo uno sforzo secondo voi cosè che contraddistingue la vostra persona e cosa vi rende un po' stereotipi? Probabilmente ho scritto tante cazzate, leggendo questo post da lucido mi vergognerò molto, probabilmente lo stesso immaginarsi da un lato unici e dal'altro degli stereotipi è uno stereotipo. Nel dubbio vi abbraccio e vi do la mia solenne buona notte. Ah, non sono un troll, sono serio, probabilmente sono solo un po' fuori di testa. Edited March 22, 2014 by gotcha88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Sembrerà strano ma in Italiano si scrive proprio cliché ed essere un po' grammar nazi è uno stereotipo su chi ha studiato Lettere. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Dovresti chiederlo a chi crede di conoscermi bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts