Jump to content

Il terzo in comodo??

Recommended Posts

comunque a quanto scrivi, sta cosa qua di Roma mi sembra la punta dell'iceberg di un po' di problemi che avete tra di voi.. è inutile che vieni qua sul forum a dire "e che cazzo mo viene pure lei", anche se lui avesse prima chiesto a lei e poi a te ti saresti dovuto incazzare e farglielo presente.. ahimè non puoi chiedere rimborso..

Beh a sto punto che ti serva da lezione per prossime situazioni spiacevoli che potrebbero crearsi, sia con lui che con altri ragazzi che avrai.. è questione di avere un minimo di palle..

Poi scusa, quanti anni avete tu, lui e l'amica??

26 anni noi .. lei qualke anno più grande..

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lulu lala

24

• PepiT

11

• bastian

5

• Lavipera

4

Comunque non hai chiarito in che cosa consiste il "ci raggiunge gli ultimi due giorni".

Perchè se significa che prendete un aperitivo una volta tutti insieme o andate un pomeriggio in tre a visitare il Colosseo il dramma non è poi troppo grave, o comunque ha una portata nettamente minore rispetto al fatto che lei abbia prenotato la camera a fianco alla vostra.viene 

arriva il terzo giorno e sta cn noi fino al ritorno.. abbiamo preso un appartamento.

mastermind75

Secondo me il problema di fondo è proprio che voi non avete una relazione dal pdv sessuale libera, o meglio relegata a quei piccoli spazi ritagliati "ad hoc" per l'occasione. Ora è vero che ( non so dove voi viviate) Roma può essere una meta non usuale e  che magari non è possibile farlo tutti i giorni e ci sta il volerci incastrare dell'altro (vedi amica)(forse lei moriva dalla voglia di visitare Roma e lui essendo un buon amico "se l'è accollata"), però c'è da ritornare al punto primo e cioè questa è l'unica occasione di poter passare più giorni e notti assieme senza le varie rotture, quindi a meno dei motivi scritti sopra, perchè aggiungerne una!?

Dal mio pdv o teme che possiate annoiarvi, o ha voluto semplicemente arricchire la gita. Escluderei interessi diversi perchè immagino lo avresti fiutato in qualche modo, anche dal rapporto che tra di loro. Certamente non avrei perso nemmeno un minuto a dire la mia e a mostrare le mie perplessità, per capire soprattutto le sue reali intenzioni, che male c'è? La chiarezza secondo me dev'essere sempre alla base di un buon rapporto e molte volte serve a farti avere risposte a domande alle quali non puoi rispondere da solo!

Un saluto! :preved: