lulu lala Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 comunque a quanto scrivi, sta cosa qua di Roma mi sembra la punta dell'iceberg di un po' di problemi che avete tra di voi.. è inutile che vieni qua sul forum a dire "e che cazzo mo viene pure lei", anche se lui avesse prima chiesto a lei e poi a te ti saresti dovuto incazzare e farglielo presente.. ahimè non puoi chiedere rimborso.. Beh a sto punto che ti serva da lezione per prossime situazioni spiacevoli che potrebbero crearsi, sia con lui che con altri ragazzi che avrai.. è questione di avere un minimo di palle.. Poi scusa, quanti anni avete tu, lui e l'amica?? 26 anni noi .. lei qualke anno più grande.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu lala Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 Comunque non hai chiarito in che cosa consiste il "ci raggiunge gli ultimi due giorni". Perchè se significa che prendete un aperitivo una volta tutti insieme o andate un pomeriggio in tre a visitare il Colosseo il dramma non è poi troppo grave, o comunque ha una portata nettamente minore rispetto al fatto che lei abbia prenotato la camera a fianco alla vostra.viene arriva il terzo giorno e sta cn noi fino al ritorno.. abbiamo preso un appartamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Eeeeeh dai allora donde sta il problema???? Alla fine te la devi sorbire per un giorno soltanto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 vuoi un mio parere sincero?non è più tanto interessato a te...tieni in considerazione questa ipotesi!!te lo dico perchè io l'ho vissuta una situazione simile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 ma una cosa a tre con l'amica e gg? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Secondo me il problema di fondo è proprio che voi non avete una relazione dal pdv sessuale libera, o meglio relegata a quei piccoli spazi ritagliati "ad hoc" per l'occasione. Ora è vero che ( non so dove voi viviate) Roma può essere una meta non usuale e che magari non è possibile farlo tutti i giorni e ci sta il volerci incastrare dell'altro (vedi amica)(forse lei moriva dalla voglia di visitare Roma e lui essendo un buon amico "se l'è accollata"), però c'è da ritornare al punto primo e cioè questa è l'unica occasione di poter passare più giorni e notti assieme senza le varie rotture, quindi a meno dei motivi scritti sopra, perchè aggiungerne una!? Dal mio pdv o teme che possiate annoiarvi, o ha voluto semplicemente arricchire la gita. Escluderei interessi diversi perchè immagino lo avresti fiutato in qualche modo, anche dal rapporto che tra di loro. Certamente non avrei perso nemmeno un minuto a dire la mia e a mostrare le mie perplessità, per capire soprattutto le sue reali intenzioni, che male c'è? La chiarezza secondo me dev'essere sempre alla base di un buon rapporto e molte volte serve a farti avere risposte a domande alle quali non puoi rispondere da solo! Un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Non credo ci sia da preoccuparsi, tu forse tieni un pizzico più di lui all'intimità (infatti dici che sei anche più romantico), ma non penso che lui faccia dei gravi errori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts