Mr.Cri Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 A chi di voi piace questa dea della musica?Qual'è il vostro album preferito?Qual'è la vostra canzone preferita?Cosa vi piace di lei?Dai su voglio sapere se avete la mia stessa passione per la sua musica! :) Quote
Dreamer_93 Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Qual è la mia canzone preferita? Forse All by myself. Oppure Quella in collaborazione con Il divo, I believe in you. (il mio ripetere la domanda era voluto: aggiusta gli apostrofi pls :) ) Quote
Silverselfer Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Adoro la sua voce e me ne innamorai fin dalla prima volta che l'ho ascoltata. Adoro una canzone che solitamente canto quando sono sotto la doccia facendo invidia a tutti i gatti del vicinato - Calling You. Non è proprio una sua canzone, ma la canta talmente bene da diventare un suo cavallo di battaglia. Ascoltargliela cantare dal vivo credo che sia una di quelle esperienze nella vita che non si dimenticano mai più. Quote
Mr.Cri Posted March 22, 2014 Author Posted March 22, 2014 Adoro la sua voce e me ne innamorai fin dalla prima volta che l'ho ascoltata. Adoro una canzone che solitamente canto quando sono sotto la doccia facendo invidia a tutti i gatti del vicinato - Calling You. Non è proprio una sua canzone, ma la canta talmente bene da diventare un suo cavallo di battaglia. Ascoltargliela cantare dal vivo credo che sia una di quelle esperienze nella vita che non si dimenticano mai più. Oddio ti stimo!Una canzone più bella non esiste e di certo la sua voce la rende ancora più epica! Quote
Eilat Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=NaGLVS5b_ZY Edited April 3, 2014 by Dragon Quote
Giacmar Posted September 23, 2017 Posted September 23, 2017 Ho adorato la Dion fino a quando si è scoperto che, dal vivo (specialmente a Las Vegas), fa uso massiccio delle tracce pre-registrate. Insomma, quel che si sente non è tutta farina del suo sacco Quote
Recommended Posts