Silent nyan Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Ciao a tutti, è da un pò che bazzico questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi e spero di poter contribuire anche io con pensieri ed esperienze... Che dire di me...Ho 21 anni, vivo a Bari, dove frequento l'università, e dove convivo con il mio ragazzo da quasi due anni. Appartengo alla, credo, rara corrente dei gay nerd/otaku andante e ne consegue che mi piace leggere manga, libri di vario genere, anime, film, serie tv, rpg, mmorpg e via dicendo...e che sono allergico a qualsiasi forma di attività fisica... La mia più grande passione però è la cucina e in particolare la pasticceria ,quando ho del tempo libero mi metto ai fornelli e "creo" ...e non mi viene in mente altro, le presentazioni non sono il mio forte! Di nuovo un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Benvenuto caro :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 a quale mmorpg giochi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 rpg? anime? manga? l'uomo perfetto! merda, sei fidanzato! sciò! :P benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Hi !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 (edited) nerd e di Bari? interessante XD c'eri anche al Geeky Sunday? lol Edited March 22, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent nyan Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! a quale mmorpg giochi ? Al momento sono un po' inattivo, purtroppo... principalmente ho giocato a ragnarok online 1 e 2, nostale, metin2 e altri...e aspetto l'arrivo di ff14! Tu invece? nerd e di Bari? interessante XD c'eri anche al Geeky Sunday? lol Purtroppo no, ero in reclusione pre-esame in quel periodo, e ho saputo dell'esistenza del Geeky Sunday solo dopo che era finito....inutile dire che volevo uccidermi, al prossimo però non mancherò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 dungeons and dragons online, server orien Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 principalmente ho giocato a ragnarok online 1 e 2, qualcuno che conosce Ragnarok oltre me? Purtroppo no, ero in reclusione pre-esame in quel periodo, e ho saputo dell'esistenza del Geeky Sunday solo dopo che era finito....inutile dire che volevo uccidermi, al prossimo però non mancherò! peccato... spero che escano presto le date! >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent nyan Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 peccato... spero che escano presto le date! >_< Dubito se ne riparli prima del prossimo settembre...tra l'altro ho saputo solo ieri che qualche giorno fa c'è stata una gara di cosplay a monopoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Dubito se ne riparli prima del prossimo settembre...tra l'altro ho saputo solo ieri che qualche giorno fa c'è stata una gara di cosplay a monopoli si vociferava che lo faranno a inizio estate, ma non ne sono sicuro... oO lo so, ma purtroppo non sono potuto andare... ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts