Jump to content

Mi presento anche io!

Silent nyan

Recommended Posts

Silent nyan

Ciao a tutti, è da un pò che bazzico questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi e spero di poter contribuire anche io con pensieri ed esperienze...

Che dire di me...Ho 21 anni, vivo a Bari, dove frequento l'università, e dove convivo con il mio ragazzo da quasi due anni.

Appartengo alla, credo, rara corrente dei gay nerd/otaku andante e ne consegue che mi piace leggere manga, libri di vario genere, anime, film,  serie tv, rpg, mmorpg e via dicendo...e che sono allergico a qualsiasi forma di attività fisica...

La mia più grande passione però è la cucina e in particolare la pasticceria ,quando ho del tempo libero mi metto ai fornelli e "creo" ...e non mi viene in mente altro, le presentazioni non sono il mio forte! Di nuovo un saluto a tutti!

Dragon Shiryu

nerd e di Bari? interessante XD

c'eri anche al Geeky Sunday? lol

Edited by Dragon Shiryu

Silent nyan

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

a quale mmorpg giochi ?

Al momento sono un po' inattivo, purtroppo... principalmente ho giocato a ragnarok online 1 e 2, nostale, metin2 e altri...e aspetto l'arrivo di ff14! Tu invece?

nerd e di Bari? interessante XD

c'eri anche al Geeky Sunday? lol

Purtroppo no, ero in reclusione pre-esame in quel periodo, e ho saputo dell'esistenza del Geeky Sunday solo dopo che era finito....inutile dire che volevo uccidermi, al prossimo però non mancherò!

Dragon Shiryu

principalmente ho giocato a ragnarok online 1 e 2,

qualcuno che conosce Ragnarok oltre me? :o

Purtroppo no, ero in reclusione pre-esame in quel periodo, e ho saputo dell'esistenza del Geeky Sunday solo dopo che era finito....inutile dire che volevo uccidermi, al prossimo però non mancherò!

peccato... spero che escano presto le date! >_<

Silent nyan

peccato... spero che escano presto le date! >_<

Dubito se ne riparli prima del prossimo settembre...tra l'altro ho saputo solo ieri che qualche giorno fa c'è stata una gara di cosplay a monopoli :crying:

Dragon Shiryu

Dubito se ne riparli prima del prossimo settembre...tra l'altro ho saputo solo ieri che qualche giorno fa c'è stata una gara di cosplay a monopoli :crying:

si vociferava che lo faranno a inizio estate, ma non ne sono sicuro... oO

lo so, ma purtroppo non sono potuto andare... ç_ç