Jump to content

Cosa pensate di Suor Cristina Scuccia?


Recommended Posts

Più che diabolico è il solito immondiziaio mediatico per cui se una suora canta scatta la standing ovation, e le consorelle ridono pudiche come cretinette da dietro le quinte. L'immagine delle suore che si vuol dare ( o che è realmente) rimane sempre lo stesso.

 

Mica come ai tempi di Suor Sorriso, che alla fine dopo aver ipnotizzato il mondo con Dominique-nique-nique tornò allo stato laico andando a convivere con una consorella, lesbiche entrambe, e che poi si suicidò . Quella era una icona pop, non questa tutta miele e papi franceschi .

a me sinceramente quella suora di 25 anni che canta mi ha impressionato positivamente. c'è a chi piace e a chi non piace come canta ma per me si deve dire che non è venuta solo per farsi vedere ma per cantare.

 

però poi lei nell'intervista dice che è li per evangelizzare e questo mi lascia un po' l'amaro in bocca.

 

non capisco invece il commento di ragazzopio che sembra non aver capito molto della faccenda.

 

alla fine tutte ste suore e preti che fanno qualcosa fuori dal consueto lo fanno per evangelizzare (anche madre teresa di calcutta disse in un'intervista che sentii in tv che faceva quel che faceva per portare gesù alla gente e non per aiutare i poveri). un po' uno schifo secondo me il fare qualcosa solo come pretesto e avere il fine profondo del proprio agire nell'evangelizzazione. un tranello da preti.

Edited by marco7

Che due palle, ve lo dice un anticlericale che non sopporta il Cristianesimo e la Chiesa cattolica, una suora canta e subito a criticarla o dire che ci sia dietro il Maligno o una commercializzazione, ma sorridete e tacete anziché polemizzare sempre.

Edited by Rotwang

 

 


Che ci vedi di diabolico in una suora che canta?

 

Che canta male su una musica orrenda.....

 

Certo non tutte le cantanti possono essere la Callas e non tutte le musiche di Bach, ma da una serva di dio ci si aspetterebbe qualcosa di più..... divino!  ;-)

@Mario1944

Caro non ti sembra di essere un tantino antico. La suora ormai è una star interplanetaria. Giornali come El Pais, Le Monde, The Guardian usw, le dedicano interi colonnati. Un po' di rispetto!

http://www.theguardian.com/tv-and-radio/2014/mar/21/singing-nun-cristina-scuccia-star-the-voice-italy-audition

Boia.. per certi versi è più maschile la suora di mezzo forum. 

Io non ci vedo nulla di che.. una trovata mediatica come tante altre.. tanto lo sappiamo come vanno a finire questi programmi. Già il fatto che abbia detto che lo fa per evangelizzare.. mi sta già antipatica. Cioè fa la papa Francesco al femminile per accattivare la gente al cattolicesimo? Maddai.. 

Occhio che @ragazzopio è un troll che sotto sotto è viperetta ;) 

 

 

 


@Mario1944

Caro non ti sembra di essere un tantino antico. La suora ormai è una star interplanetaria. Giornali come El Pais, Le Monde, The Guardian usw, le dedicano interi colonnati. Un po' di rispetto!

 

L'essere star interplanetaria non implica di necessità il cantar bene su una musica decente!

Posso concedere però che questo implichi una "mano" divina:  una mano umana non sarebbe capace di tanto!  ;-)

Silverselfer

Cosa pensate di Suor Cristina? La rivelazione di The Voice della Carrà che sta facendo il giro del mondo. 

 

 

... ma non era la prima volta che andava in televisione ... ovviamente era stata a TV2000

 

 

... è nata una star?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...