Mr.Cri Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 (edited) Ciao a tutti!Vorrei porvi una domanda. Secondo voi non è strano che nel mio paese non ci siano gay a parte me? A parte gli scherzi...sembra che (sopratutto a scuola)di gay non effemminati non ci sia nemmeno l'ombra.O sono talmente bravi a ''nascondersi'' oppure non ce ne sono!Si vedono solo ragazzi che sembrano ragazze (non sono qui per offendere nessuno Attenzione!)Come posso innamorarmi di uno di loro?Sembrerebbe stare con una donna!Come faccio a riconoscere il ragazzo gay che si nasconde?C'è qualche ''accorgimento'' da prendere? Edited March 22, 2014 by Mr.Cri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Ci sono sempre, come ci sono i bisessuali, quindi ad occhio è impossibile riconoscerli, quindi dovrai uccidere tutti quelli che dichiarano di non esserlo, alla fine rimarranno solo loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Ma Mr.Cri, tu sei uno di quelli "che si nasconde" o uno di quelli "donna" ? Non vale dire " una via di mezzo " ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Hai provato a usare Grindr. Potresti stanarne qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu lala Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Certo che ci sono xD sono ovunque xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 (edited) Basta guardare la gente negli occhi, ecco qual'è l'accorgimento. Edited March 23, 2014 by Oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Certo che ci sono, soltanto saranno ben mimetizzati. Purtroppo fare CO a scuola non è una cosa facile, per tutto quello che ne consegue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~music.is.life Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Sono d'accordo con @Oscuro, guarda negli occhi e capirai! Credimi, funziona più di quanto tu possa immaginare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 (edited) Se vabbè...se bastasse guardare negli occhi una persona per capire se è gay non servirebbe più nessun frocial... al massimo, guardando negli occhi una persona, si può capire se da parte sua c'è un interesse, ma magari ad esempio quella persona è pure gay, ma ama i daddy (mentre voi magari siete dei twinks) e quindi non si espone con voi. All'autore del topic suggerisco l'uso appunto di frocial, chat, ecc. Edited March 23, 2014 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Grindr is the way... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Iscriviti ai frocial e controlla.. Cioè per dire anche io sono dichiarato peró se non mi conosci Non sai che io sono bisex perchè non giro con la scritta in fronte. Quindi magari mi vedi per strada ma credi che sono etero e quindi dici che non Ci sono uomini gay/bisex nella tua zona. Poi se guardi sui frocial mi trovi (ora mi son cancellato ma è un esempio) E dici "e che cavolo ma allora lui è uomosessuale!!" É un pó più complicato se uno non è dichiarato e non ha foto e nome Ma se vedi "distanza 200 metri" ti dici interessato e chiedi chi è.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Se vabbè...se bastasse guardare negli occhi una persona per capire se è gay non servirebbe più nessun frocial... al massimo, guardando negli occhi una persona, si può capire se da parte sua c'è un interesse, ma magari ad esempio quella persona è pure gay, ma ama i daddy (mentre voi magari siete dei twinks) e quindi non si espone con voi. All'autore del topic suggerisco l'uso appunto di frocial, chat, ecc. In palestra dove vado io c'è un gay che è l'esatto opposto di quello che piace a me, non me lo bomberei nemmeno se fosse l'ultimo uomo della terra, ma ci lanciamo ogni tanto degli sguardi ugualmente, perchè è questo il gioco, potranno piacerti i twink ma se vedi un bear delle occhiate le lanci comunque. è un po come per gli etero, a uno gli piacciono le magre ma non è che una cicciona non la guardano. Se te mi lanci un occhiata anche solo per guardarmi di che colore sono i lacci delle scarpe sei finito, se non sei frocio ti ci faccio diventare, perchè tanto il cazzo piace a tutti. E non è un fatto di esporsi o meno, è complicato da spiegare ma è come se si comunicasse con gli occhi, tanto gli altri manco se ne accorgono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 ..oppure ti fa diventare lui etero visto che la figa piace a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Uno dei dilemmi più grandi della storia: come capire se uno è gay/bisex o no? Dalla mia esperienza l'unica risposta che vien fuori è : non c'è un modo per capire a pelle se uno è gay (a meno che non sia effemminato)... molti sono nascosti, è vero, e rimangono nascosti per tanto ma tanto tempo (o forse per sempre)... si può arrivare a capire se uno è gay o meno solo conoscendolo molto a fondo (e a volte non emerge neanche la cosa). Però se uno non ha mai relazioni con ragazze è già un buon segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Cri Posted March 24, 2014 Author Share Posted March 24, 2014 Uno dei dilemmi più grandi della storia: come capire se uno è gay/bisex o no? Dalla mia esperienza l'unica risposta che vien fuori è : non c'è un modo per capire a pelle se uno è gay (a meno che non sia effemminato)... molti sono nascosti, è vero, e rimangono nascosti per tanto ma tanto tempo (o forse per sempre)... si può arrivare a capire se uno è gay o meno solo conoscendolo molto a fondo (e a volte non emerge neanche la cosa). Però se uno non ha mai relazioni con ragazze è già un buon segno Hai tanto ragione!Il problema è che vorrei capire se un mio amico è gay!In passato ha frequentato ragazze (pochissime!) ma di recente (da più di 2 anni)no.E' un tipo impeccabile nell'abbigliamento,ascolta la musica del momento e adora farsi fotografare in pose degne di Vogue Magazine!Insomma un metrosessuale!Ecco è proprio questo il dilemma:Il metro sessuale è gay si o no? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 per curiosità: in quale paese vivi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Ma se è tuo amico, lui sa che sei gay? E non basta chiedere? (fare co eppoi chiedere) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Hai tanto ragione!Il problema è che vorrei capire se un mio amico è gay!In passato ha frequentato ragazze (pochissime!) ma di recente (da più di 2 anni)no.E' un tipo impeccabile nell'abbigliamento,ascolta la musica del momento e adora farsi fotografare in pose degne di Vogue Magazine!Insomma un metrosessuale!Ecco è proprio questo il dilemma:Il metro sessuale è gay si o no? O.o Conosco anche gente che rientra perfettamente negli stereotipi gay ma poi è etero.. :) e anche se glielo chiedessi potrebbe non dirtelo per vergogna o per discrezione.... è difficile, lo so... se lo è, tutto sta ad aspettare che prenda coraggio e lo dica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Friendboy92 Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Non ci sono metodi tangibili e universali per stanare i gay. I social gay non mi sembrano altrettanto la soluzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts