iagus Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 salve ragazzi...tante domande a tante considerazioni da fare sul mondo gay... quale posto migliore di questo forum?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Troll a ore 3! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iagus Posted March 24, 2014 Author Share Posted March 24, 2014 Troll a ore 3! cioè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Presentati un po meglio...puoi fare di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iagus Posted March 24, 2014 Author Share Posted March 24, 2014 salve...studente di fisica di 23 anni vivo a bologna adoro i libri, le uscite con gli amici, l'assenzio con il quale ho un bellissimo rapporto , mi piacciono gli sport estremi infatti ho cominciato da poco a fare freerunning e onestamente non so cos'altro dire... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Ho un amico che fa freerunning a Venezia (credo in provincia, non penso salti attraverso i canali) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Sei bello? Scherzo! Ben venuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iagus Posted March 24, 2014 Author Share Posted March 24, 2014 grazie a tutti Ho un amico che fa freerunning a Venezia (credo in provincia, non penso salti attraverso i canali) io per il momento salto al massimo sui materassini Sei bello? Scherzo! Ben venuto. se rispondessi sarei presuntuoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 welcome to the club! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iagus Posted March 24, 2014 Author Share Posted March 24, 2014 welcome to the club! grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rezius Posted March 24, 2014 Share Posted March 24, 2014 Studente di fisicaaa!!! Bello Capita raramente (o almeno a me è capitato di rado) di trovare gay con la passione di materie scientifiche. E lo dico per esperienza personale!!! Io faccio ingegneria ed è pieno di ragazzi; peccato siano praticamente tutti boari o nerd o via di mezzo :D Hahahaha Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iagus Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 Studente di fisicaaa!!! Bello Capita raramente (o almeno a me è capitato di rado) di trovare gay con la passione di materie scientifiche. E lo dico per esperienza personale!!! Io faccio ingegneria ed è pieno di ragazzi; peccato siano praticamente tutti boari o nerd o via di mezzo :D Hahahaha Benvenuto! quanto ti capisco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rezius Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 quanto ti capisco XD Dovevamo andare a fare lettere... O lingue... Saremmo ancora al 1o esame magari ma avremmo fatto sicuramente più conoscenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iagus Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 Dovevamo andare a fare lettere... O lingue... Saremmo ancora al 1o esame magari ma avremmo fatto sicuramente più conoscenze se lo avessimo fatto probabilmente saremmo già al 5° matrimonio XD...però un salto a lettere si può sempre fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 Anche se in ritardo benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iagus Posted March 31, 2014 Author Share Posted March 31, 2014 Anche se in ritardo benvenuto!!! Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts