Rano83 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Salve a tutti voi! E' un sacco che non aprivo un topic e adesso vorrei rimediare un pò! Prima di dilungarmi come mio solito nei miei monologhi e far crescere la barba, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha visto "WOYZECK" di Herzog, e che cosa ne pensa. Quali sono secondo voi le tematiche inerenti a questo film? Quali le emozioni che vi ha suscitato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettro Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 no non l'ho visto,mi puoi dire per cortesia di cosa parla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 Narra la storia di un uomo che vive la sua esistenza assieme alla moglie. Entrambi insoddisfatti della loro vita. Il protagonista, Woyzeck appunto, interpretato da Klaus Kinski, si sottopone a strani esperimenti "fisici" a cura di un dottore sadico, per tirare avanti. La storia è molto triste e ritrae la decadenza e larinuncia della maggior parte die personaggi all'interno di questa pellicola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts