Jump to content

proposta di un amico, accettarla o no?

Recommended Posts

Premessa: il mio amico sa che sono gay.

Detto questo, ieri pomeriggio io e un mio amico stavamo andando a dare un esame ed esce fuori l'argomento "relazioni", parliamo un po dei problemi vari (distanza, eta' ecc) e di quanto mi piacerebbe avere una relazione con un ragazzo.

Ad un certo punto mi dice "se vuoi ti passo dei contatti di facebook di alcuni ragazzi" e io rifiuto dicendogli di stare tranquillo che non ce ne fosse bisogno, senza nemmeno chiedergli di dove fossero ecc..

Il punto e' che oggi mentre facevo altro ci stavo pensando un po su e sono indeciso se chiederglieli oppure no. Piu' che altro fa un po stolking.

E anche se avessi questi contatti, che cosa posso fare? Mi crederebbero un maniaco/stolker se li contattassi... poi non so nemmeno di dove sono, se frequentano l'uni ecc

Insomma, voi che fareste al posto mio? Conviene provare a chiederglieli o e' inutile? So che e' una cosa stupida ma non so che fare <.<

Edited by shen
https://www.gay-forum.it/topic/26537-proposta-di-un-amico-accettarla-o-no/

se ti fai problmi a farti avanti tu, di al tuo amico di passare il tuo contatto  loro e vedere che succede. Intanto tu prendili e senza farti avanti vedi se potrebbero essere tipi con cui potresti andare d'accordo. Poi magari se una delle due soluzioni porta frutti, puoi anche dirgli chi vi vi ha scnbiato contatti. Se il tuo amico si sente di poterteli passare, vuol dire che non ci sono problemi.

chiedigli che tipi sono questi (di dove sono, cosa fanno nella vita, che genere di persone sono..).. se ce li ha nei contatti si presume che almeno di vista li conosca.. e se pensa che ce n'è qualcuno che ti può essere affine fatti passare il contatto

mastermind75

se ti fai problmi a farti avanti tu, di al tuo amico di passare il tuo contatto  loro e vedere che succede. Intanto tu prendili e senza farti avanti vedi se potrebbero essere tipi con cui potresti andare d'accordo. Poi magari se una delle due soluzioni porta frutti, puoi anche dirgli chi vi vi ha scnbiato contatti. Se il tuo amico si sente di poterteli passare, vuol dire che non ci sono problemi.

d'accordissimo con Fenix73

@faby91 eh e' etero e fidanzato non ci spererei molto in proposte indecenti <.<

Cercando di aiutarti a trovare qualcuno il tuo amico dimostra di essere molto affettuoso.

Magari tutti!

Eh posso dire di avere degli amici stupendi, o almeno quelli dell'uni.

Comunque faro' come dite! Mo che e' domani gli parlo anche se sono un po scettico <.<

Vi terro' aggiornati!

Edited by shen

Allora vediamo un po... di 3 ragazzi, uno mi ha assicurato che e' un completo idiota e che e' meglio lasciarlo stare, l'altro non mi interessa, mentre l'ultimo e' interessante. Inoltre mi ha detto che non li conosce al punto da poter presentarci.

Comunque l'ultimo ragazzo e' di brescia e mi ha detto il mio amico che sta spesso a milano (credo abbia un appartamento li visto che ci lavora). Inoltre so che lavoro fa (penso qualcosa a che fare con le foto). Ha anche un profilo di instagram e una mail.

Bel ragazzo, forse fin troppo per me. Caratterialmente mi ha detto che e' un po snob (ma a me non e' apparso cosi' da quel poco che ho visto <.<) ma mi ha detto di provarci comunque. Poi boh non so quanti interessi potremmo avere in comune...

Il punto e' cosa fare ora? Come muovermi? Quante possibilita' ho? Vale la pena? Non voglio chiedere altro al mio amico (ha fatto piu' del dovuto onestamente e inoltre non lo conosce nemmeno bene da poter fare qualcosaXD).

Edited by shen

Premessa: il mio amico sa che sono gay.

Detto questo, ieri pomeriggio io e un mio amico stavamo andando a dare un esame ed esce fuori l'argomento "relazioni", parliamo un po dei problemi vari (distanza, eta' ecc) e di quanto mi piacerebbe avere una relazione con un ragazzo.

Ad un certo punto mi dice "se vuoi ti passo dei contatti di facebook di alcuni ragazzi" e io rifiuto dicendogli di stare tranquillo che non ce ne fosse bisogno, senza nemmeno chiedergli di dove fossero ecc..

Il punto e' che oggi mentre facevo altro ci stavo pensando un po su e sono indeciso se chiederglieli oppure no. Piu' che altro fa un po stolking.

E anche se avessi questi contatti, che cosa posso fare? Mi crederebbero un maniaco/stolker se li contattassi... poi non so nemmeno di dove sono, se frequentano l'uni ecc

Insomma, voi che fareste al posto mio? Conviene provare a chiederglieli o e' inutile? So che e' una cosa stupida ma non so che fare <.<

A meno che tu sia disperato a tal punto  eviterei!

Cercateli tu , non abiti mica in un paesino sperduto della Sila!

Di un paesino sperduto di Varese.

a parte tutto,  non sono così disperato e ne il tipo da mettersi a contattare gente che non conosce senza una scusa decente (anche se volessi contattarlo  non avrei una scusa). però boh un po curioso lo sono <.<