Jump to content

Ciau a tutti <3 :D

Recommended Posts

OtreblaBlue

Ciau a tutti <3 

Sono OtreblaBlue , ho 15 anni ( il 15 settembre ne faccio 16 :D ) e sono gay :3 

Attualmente innamorato ma è una brutta situazione.. hahaha.. cooooomunqueeeee adoro la musica <3 

Le mie cantanti preferite sono Katy Perry , Lana Del Rey e Chiara :3 ma ascolto anche un pò di Rihanna , Selena Gomez , Mina e a volte qualche canzoncina di altri cantanti :) generalmente adoro la musica Pop :D

Sono un artista ( faccio un liceo artisico LOL ) e vorrei fare l'indirizzo professionale di moda ma nn perchè mi interessi fare stilista o robe simili , ma perchè mi piacerebbe imparare a disegnare a fare bene gli abiti e a crearne di originali sennò i miei disegni languiscono da sta parte xD

Mmmmh.. che altro.... di videogiochi.. preferisco quelli di logica a quelli di guerra ( sono un dipendente da quelli per cui me li tengo ben lontani ) , adoro le figure dei mostri.. sono così pucciosi <3 <3 <3 .. però a volte ho paura di loro ed odio gli horror xDD 

è un controsenso , lo sò.. ma io son così xDD

spero di trovarmi bene qui cn voi e di fare .. perchè no ? Nuove amicizie :)

https://www.gay-forum.it/topic/26538-ciau-a-tutti/

OtreblaBlue

di manga.. amo Close to you e Mariunovich .. son quelli in cui mi identifico di più.. in close to you perchè come la protagonista sono sempre serio .. il mio umore è capibile dallo sguardo LOL ed Mariunovich perchè mi immedesimo nella storia della ragzza che da brutto anatroccolo passa a cigno ed incomincia a fare i primi passi nella vita amorosa dei propri coetanei xD

mentre per gli anime .. amo Toradora , B gata H kei e Chuu Braa.. sono molto divertenti xD ma toradona è molto romantica come storia .. spero nel seguito <3 <3 

https://www.gay-forum.it/topic/26538-ciau-a-tutti/#findComment-753520