OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Ciau a tutti <3 Sono OtreblaBlue , ho 15 anni ( il 15 settembre ne faccio 16 ) e sono gay :3 Attualmente innamorato ma è una brutta situazione.. hahaha.. cooooomunqueeeee adoro la musica <3 Le mie cantanti preferite sono Katy Perry , Lana Del Rey e Chiara :3 ma ascolto anche un pò di Rihanna , Selena Gomez , Mina e a volte qualche canzoncina di altri cantanti :) generalmente adoro la musica Pop Sono un artista ( faccio un liceo artisico LOL ) e vorrei fare l'indirizzo professionale di moda ma nn perchè mi interessi fare stilista o robe simili , ma perchè mi piacerebbe imparare a disegnare a fare bene gli abiti e a crearne di originali sennò i miei disegni languiscono da sta parte xD Mmmmh.. che altro.... di videogiochi.. preferisco quelli di logica a quelli di guerra ( sono un dipendente da quelli per cui me li tengo ben lontani ) , adoro le figure dei mostri.. sono così pucciosi <3 <3 <3 .. però a volte ho paura di loro ed odio gli horror xDD è un controsenso , lo sò.. ma io son così xDD spero di trovarmi bene qui cn voi e di fare .. perchè no ? Nuove amicizie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Chi è Chiara? o.o Benvenuto, comunque :) mi aspettavo che scrivessi di essere un accanito amante di anime e manga... Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 benvenuto! Chi è Chiara? o.o credo che sia la vincitrice di X-Factor (e colei che duetta con Mika nell'ultimo singolo XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 Si lei :) hahahaha di manga e di anime ne vado pazzo <3 soprattutto di shojo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 il tuo preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 di manga.. amo Close to you e Mariunovich .. son quelli in cui mi identifico di più.. in close to you perchè come la protagonista sono sempre serio .. il mio umore è capibile dallo sguardo LOL ed Mariunovich perchè mi immedesimo nella storia della ragzza che da brutto anatroccolo passa a cigno ed incomincia a fare i primi passi nella vita amorosa dei propri coetanei xD mentre per gli anime .. amo Toradora , B gata H kei e Chuu Braa.. sono molto divertenti xD ma toradona è molto romantica come storia .. spero nel seguito <3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 io come shojo adoro Kodomo no omocha! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 mmh.. sinceramente nn l'ho mai visto anche se cantavo la sigla quan'ero piccolo xD son cresciuto con Mila e Shiro , Holly e Benji , Pretty Cure , Haidi , doraemon e la famiglia adams * schiocca le dita due volte * :') quello lo devo recuperare :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 io con un po' di tutti... XD però di Kodocha ti consiglio il manga !*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 e i pokemon ovviamente <3 io li amo <3 <3 <3 <3 ho anche il peluche di Oshawott bello gande ( LOL ).. è strapuccioso :3 <3 <3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 se riesco a trovarlo ancora in vendita vedrò di prenderlo :) vado a chiedere alla proprietaria della fumetteria xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 credo che ci sia ancora XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Chi è Chiara? me lo chiedevo anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 è la vincitrice del xfactor del 2012 .. qui senti la sua canzone di esordio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 noichè quella che faceva la pubblicità della Tim... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 in pratica sì xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 siamo vecchi cucchi portate pazienza l'unica chiara che mi veniva in mente e' la sorella di paola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 io sono vecchio e la conosco °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 dai nn siete vecchi :c siete dei diversamente giovani :3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 giovane io? XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 me lo chiedevo anche io Eccallà, mistero risolto pochi post sopra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Benvenuto! Di dove sei? ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Wow anche io volevo fare il liceo artistico :Q___ poi alla fine ho deciso di fare il liceo scientifico!! Com'è faticosa c'è scuola??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Aaahhhh scusa mi ero dimenticato ... Benvenuto ... ( scusa sono un po' sbadato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 lol io tendo ad essere iperattivo mentre mex LoL cmq si.. fare i rientri settimanali è pesante a volte.. poi se la lezione pomeridiane è interessante il tempo passa velocissimo.. sennó è un'inferno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 ciao e benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OtreblaBlue Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts