Globetrotter73 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Ciao a tutti ragazzi... Mi chiamo Gabriele ho 33 anni e sono un ragazzo romano in procinto di vivere un'esperienza incredibile in Norvegia.... ...sforzandomi di essere coerente con i miei ideali e con i valori in cui credo ho accettato di affrontare questo grande passo che di sicuro significherà tanto per me, sia da un punto di vista umano che da quello della mia crescita culturale.... Mi piace moltissimo viaggiare e credo fortemente nelle relazioni interpersonali...proprio per questo motivo, benchè possa sembrare paradossale alla vigilia della mia partenza, ho deciso di iscrivermi a questo forum confidando nella possibilità di imbattermi in gente interessante che abbia voglia di esprimere i propri pensieri e creda nella condivisione... Insomma...chi ha voglia di conoscermi...io ci sono!:-) Ga' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Benvenuto! Ci parli dell'esperienza che stai per fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Benvenuto! Sono curioso anche io di sapere, se possibile ovviamente, in cosa consiste l'esperienza di cui parli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Ciao e benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 benvenutissimo! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Benvenuto...in norvegia??Beato te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Lo so che esperienza è: vai in Norvegia con l'aereo e torni a nuoto. No? Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Infame!!!!! Lo vuoi dire che ti ho "invitato" io?????? Io lo conosco, io lo conosco!!! BENVENUTISSIMO, GA'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Globetrotter73 Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 Di nuovo CIAO!!!Volevo innanzitutto ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto dandomi un caloroso benvenuto... Ci voleva proprio in una giornata frenetica come questa in cui sto combattendo coi bagagli ed altra roba da portar fuori... In cosa consiste l'esperienza???Be'..non è semplice da dire..., ho semplicemente accettato di mettermi in gioco per dar risposte ad alcune mie necessità e mostrarmi coerente coi miei ideali.., pertanto dopo aver calcolato tutti i rischi ed essermi assicurato una base sicura (almeno per partire non proprio sprovveduto)...ho abbandonato il mio lavoro romano per salir su ed integrarmi in una nuova cultura...diversa ed affascinante..... Per chi è realmente curioso ed interessato, avremo il tempo dalla nostra per parlarne... ...di sicuro a nuoto dalla Norvegia non me la faccio...anche perchè non penso che la corrente del Golfo mi spinga fino a Civitavecchia!:-) 1 saluto Ga' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Globetrotter73 Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 E' vero sono stato realmente sgarbato... Se sono qui il merito è di VinZ... ...e (quasi non ci pensavo) anche il mio amore per la Norvegia è merito suo (in gran parte...)... Questo ragazzo ha un ruolo troppo importante nella mia vita...e non l'ha mai voluto ammettere!!:-))) Ciao Vinz e grazie di esserci...!Sei linfa vitale per me!:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Le tue lusinghe non mi fanno che piacere e lo sai... Però che ti fossi dimenticato, proprio non me l'aspettavo. Me lo segno sull'agenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Benvenuto! ottimo, il tuo viaggio in Norvegia mi raccomando voglio essere tenuto informato! anch'io "da grande" voglio andare all'estero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 strabenvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Iperbenvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Beh calcoli a parte, benvenuto! Ne hai di cose da dire, quello che più mi incuriosice è conoscere gli ideali in cui credi così tanto da volerti integrare con una cultura così diversa dalla nostra. Aspettiamo le tue rivelazioni sul forum. ciao ciao Virgi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Uff... E io che speravo che lo scopo del viaggio fosse l'amore... (Un me romantico... ) Comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts