Jump to content

E mo come si procede?


Recommended Posts

Vi ricordate della discussione "Innamorato di un amico stretto, come fare?" (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26464-innamorato-di-un-amico-stretto-come-fare/), che avevo aperto? Beh avevate ragione su tutto quello che avete detto rispondendo, ovvero che c'era qualcosa sotto. Ci sono novità!  :maninlove:

Non stiamo ancora insieme, per il momento eheh... Comunque venerdi scorso siamo riandati in discoteca, da soli questa volta. Inutile dire che è stata una serata abbastanza folle (Colpa mia! Quando si esce con me, si va, si fa e ci si diverte con cani e porci.), e quando siamo usciti da discoteca, che erano le 7 e quindi c'erano bus e tram, insomma ha insistito ad invitarmi a dormire da lui, precisando che aveva un letto piccolo e molto stretto lol. Non appena siamo arrivati a casa sua, subito a letto, uno stretto all'altro. In poche parole il vuoto creato da quello che sento per lui, durante questa notte è sparito. Mi sono sentito veramente benissimo. Perché? Abbiamo dormito strettissimi, coccolandoci in una maniera assurda. Abbracci, abbracci forti, carezze, gambe de qua e de là... insomma cose che si fanno solo con il proprio fidanzato, e 99 volte su 100, era sempre lui a tenermi stretto. Da quella sera mi chiama con nomignoli, è più carino... e pensate che ha anche fatto la battutina del "Come faro' a dormire solo stasera, senza di te che mi tieni compagnia?".

Adesso mi sono dato veramente una speranza e ci provero' per davvero. Sono mooooolto felice in questo instante, perché... boh haha  :mail:

Non so nemmeno come procedere, qualche consiglio?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26557-e-mo-come-si-procede/
Share on other sites

Al diavolo! E te pareva che tutto doveva andà male per una volta che decido di aprirmi ai miei sentimenti...

Sto zozzo ha fatto qualche domanda alla mia amica, chiedendo se sapeva "chi sto amando" in questo periodo. Na botta e na risposta, è venuto fuori che non è interessato a me in quel senso, ma che mi considera come un amico importante. Tutto quello che è successo? Niente proprio, perché ha detto che in quell'instante, tipo sto fatidico venerdi, era solo un bisogno di affezione e pensava che coccolarsi da porci fosse un po normale tra amici. Lei le ha detto se non avrebbe voluto qualcosa di più con me, ed ha risposto che 'probabilmente si da una piccolissima parte', ma specificando che 'NO perché ama qualcun altro'. Affezione un caiser, mi ha persino chiesto un massagio quella sera, ed io coglione che glie l'ho fatto.

Insomma non so se:

- piangere, deprimermi e tagliare i contatti con lui, facendo la migliore delle cose che ho sempre fatto... scappare

- continuare a provarci, perché ci sono troppe cose sospette. Essendo un tipo che non si confida nemmeno con se stesso, chi mi dice che non sia stato sincero con questa mia amica? Se era solo affetto perché aveva bisogno di sapere qualcosa sul fatto che fossi innamorato di qualcuno?

 

Una risposta a tutto... DIO CANE!

Edited by Georgia
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26557-e-mo-come-si-procede/#findComment-754096
Share on other sites

e tu già ti disperi per un sentito dire?

ma caro Georgia, c'è soltanto un terzo topic che mi aspetto da te: "e fu così che, una notte, lo strinsi forte a me".

sangue freddo, ragazzo, e poi sia pure follia...

Hai ragione!  :angry:  Ho letto i messaggi e il sentito dire è più che vero, sono triste ma non mi tiro indietro, posso solo andare avanti. Ci provero', me lo sono promesso!  :nyam:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26557-e-mo-come-si-procede/#findComment-754100
Share on other sites

baronerosso

Lascia perdere ciò che ti viene riferito e ciò che si dice in giro. Quanto c'è tra te e lui lo sapete solo voi due e lo provate quando siete insieme. Quanto lui avrebbe chiesto all' amica, può solamente essere un modo per capire cosa pensi tu, e contemporaneamente per "discolparsi" con se stesso di una cosa che ancora non accetta pienamente.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26557-e-mo-come-si-procede/#findComment-754179
Share on other sites

@baronerosso Potrei mai dirti che ti sbagli? No! lol E' solo che non so da dove iniziare. Da quando ha parlato con la mia amica, l'ultimo messaggio che ho ricevuto da lui è stato un semplicissimo "Buona Notte!", e nient'altro... io poi verso l'una di notte gli ho mandato "Se solo potessi avere la persona che desidero per poter riuscire a dormire!". Ho pensato che sia meglio non farmi sentire per il momento, cioè è meglio che sia lui a contattarmi (visto che non si fa sentire da domenica), perché se non ha nemmeno voglia di chiedermi spiegazioni o di dirmi semplicemente "Ciao", non vedo perché insistere 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26557-e-mo-come-si-procede/#findComment-754298
Share on other sites

@baronerosso La situazione è semplice: lui voleva sapere da questa mia amica se ero innamorato di lui, e la mia amica glie lo ha confermato. Ora io "in teoria", non so niente della loro discussione, perché la loro discussione era un segreto tra loro, diceva lui, dunque lui crede che io non sappia niente del fatto che n'è al corrente. E poi a dire la verità non c'è niente di degenerato... solo che non si è fatto più sentire da domenica sera.

Edited by Georgia
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26557-e-mo-come-si-procede/#findComment-754356
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...