Yukio_ Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Buongiorno. Sono nuovo e spero di riuscire a trovarmi bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Welcome qualcosina su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted March 31, 2014 Author Share Posted March 31, 2014 Mmmm non so cosa dire, sono pessimo con le presentazioni. Un po' come i Giapponesi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 anni? da? hobbies? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted March 31, 2014 Author Share Posted March 31, 2014 Ho 23 anni. Di Torino. Mi piace leggere, scrivere, guardare un sacco di telefilm, correre e fare fotografie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Interrogatorio xD cosa leggi? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 Autori Giapponesi per lo più. Ma, davvero, leggo qualunque cosa. Non ho pregiudizi contro la letteratura. A volte leggo anche le etichette degli alimenti (qualunque lingua essa sia).  Prediligo però argomenti tosti: incesto, splatter, horror, gialli, avventurosi, drammatici, saggi, psicologici... Il resto lo leggo, ma lo trovo troppo normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 uhm capito capito Autori giapponesi tipo murakami? manga invece ne leggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Benvenuto :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 Murakami non mi sollazza moltissimo. Amo Mishima. Leggo manga, in svariate lingue. Ultimamente leggo quelli in Giapponese così alleno la mia pronuncia, la velocità e la memorizzazione dei kanji. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Come fai ad allenare la tua pronuncia leggendo manga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 Ad alta voce XD Come i bimbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Â Â Leggo manga, in svariate lingue. interessante questa cosa! che genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Ciao Torinese, benvenuto ! "prediligo argomenti tosti: l'incesto [...] il resto lo leggo ." Ahahah meraviglioso ! Me lo vedrei pure detto da A. Pinketts ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Benvenuto, anche io sono un appassionato del giappone, ma con negazione totale ed assoluta della lingua. Mi piacciono molto i gialli, magari mi puoi suggerire un bel giallo di autore giapponese. Fino ad ora ne ho letto solo uno e mi è piaicuto abbastanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 interessante questa cosa! che genere? Tutti i generi. Detesto ignorare qualche bella storia perché parla d'amore o di cadaveri. Leggo tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 Come "giallo" di autore Giapponese... "Dance, dance, dance" di Murakami. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Tutti i generi. Detesto ignorare qualche bella storia perché parla d'amore o di cadaveri. Leggo tutto. ed è così che deve essere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 Anche tu ne leggi tanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 beh se le mie tasche lo permettessero, si XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 Ahahahaha. Già , costicchiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 meno male almeno che sono riuscito a finire (anche se costa) Devilman! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 Congrats! Penso che sia una bella conquista! Anche il mio amico ama Devilman, io dopo il film animato non ho visto altro del tizio posseduto dal mostro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 io avevo visto da piccolo l'anime, poi il vuoto assoluto (tranne la sigla) poi ho deciso di comprare il manga (e meno male che sono solo 5 numeri XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 E' un peccato che non abbiano concluso il ciclo di OAV di Devilman, il manga è angosciante come lo sono un po' le opere di Nagai in genere. Anche solo la saga di Getter robot è un profluvio di morte in cui i robottoni la fanno praticamente da contorno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Io il prossimo libro che devo leggere è Genji monogatari, un classicone che mi hanno regalato a natale (90 euro per un libro :-) Mi incuriosisce un sacco. a mi ci vvuole qualcosa di più òeggerpooprima e il tuo mi pare un bel consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Nagai mi piace proprio perché è molto splatter nelle sue opere.   Mah, Dance Dance Dance a me non dice molto. Preferisco un bel Sete D'amore di Mishima con implicazioni psicosociali Giapponesi. Non è un giallo, ma drammatico quanto vuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 io di robottoni di Nagai preferisco il Grande Mazinga... peccato che ho solo il primo numero... ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 Sbaglio o lo stavano facendo riuscire per una casa editrice Italiana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts