mat276 Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono uno studente di Milano. Mi è capitato più volte nei momenti un po' più tristi di passare da questo forum per cercare di farmi forza e trovare il coraggio di accettare la mia sessualità magari leggendo qualche bellissima storia o confessione nella quale mi rispecchiavo. Per ora non ho fatto grandi progressi ma non voglio scoraggiarmi ora e sono sicuro che prima o poi arriverà anche il mio momento. Intanto, mentre aspetto, ho pensato di iscrivermi al forum per conoscere un po' di gente nuova e magari anche ricevere una spinta nella direzione giusta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 un paio di spinte non si negano a nessuno buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Ciao e benvenuto! spero troverai presto quello che cerchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Ciao matteo, che studi? hobby? anni?Welcome, il forum ti sarà d'aiuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Benvenuto!!! Vedrai che lentamente riuscirai a venirne fuori... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...