Rookie92 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Ma vi fa schifo se ve lo praticano? Dubito... Più che altro spero che tutti se lo lavino come anche qualcos'altro che in genere non viene schifato.. eh dalle mie parti si dice che solo i vecchietti si tirano a lucido per andare a puttane.... io sono un vecchietto XD Quote
StevenRob Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Ma vi fa schifo se ve lo praticano? Dubito... Più che altro spero che tutti se lo lavino come anche qualcos'altro che in genere non viene schifato.. eh Per esperienza le persone che si vendono per schizzinose sono anche le più porcelline a letto Quote
Rookie92 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Per esperienza le persone che si vendono per schizzinose sono anche le più porcelline a letto allora tu che sei? Quote
StevenRob Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 allora tu che sei? Io schizzinosissimo ma solo con determinate persone Quote
prefy Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Magari, prima di avventurarsi su per culi, bisognerebbe dare una minuziosa annusata ana litica Quote
CutHere Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 basta prendere una mentina dopo e passa la paura Quote
yalen86 Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 e se non dovesse bastare la mentina? Ci si rassegna... Come quelli che mangiano un campo di cipolle prima di un appuntamento e non basta una spazzolata di denti XD Quote
Dragon Shiryu Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Come quelli che mangiano un campo di cipolle prima di un appuntamento e non basta una spazzolata di denti XD mi ero dimenticato di questo genere di persone XD Quote
prefy Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 basta prendere una mentina dopo e passa la paura Passerà la paura ma la mentina nulla potrà contro la tenia assassina Quote
PiNKs Posted December 18, 2020 Posted December 18, 2020 Emmmm solo 3? Quando andavo in sauna 3 era il numero minimo Quote
Recommended Posts