StevenRob Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Sono 5 giorni (ancora adesso molte funzioni non sono disponibili) che per un aggiornamento del sito non è utilizzabile! Nessuna info su spese carta di credito, prelievo limitato e impossibilità di fare operazioni tra bonifici e pagamenti vari se non con molta difficoltà senza visualizzare il tutto! Trovo sia scandaloso per banca che opera solo in rete un tale disservizio!!! Oggi ho chiamato e mi hanno assicurato che il tutto si sarebbe risolto nelle prime ore del pomeriggio, ma per il momento niente! Quote
conrad65 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 probabilmente è fallita XD quando tornerà online ci sarà un messaggio... arrivederci e grazie per tutto il pesce Quote
radioresa Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Il disservizio è stato comunicato con largo anticipo via email ed sms. Trovo assurdo che un banale aggiornamento richieda così tanto tempo, considerando che OGNI GIORNO il portale web IngDirect rimane offline per circa mezz'ora per motivi tecnici. Certe procedure vanno simulate 10 volte prima di eseguirle... Ma tenere bloccato tutto per più di un giorno è assurdo. Quote
StevenRob Posted April 2, 2014 Author Posted April 2, 2014 Il disservizio è stato comunicato con largo anticipo via email ed sms. Trovo assurdo che un banale aggiornamento richieda così tanto tempo, considerando che OGNI GIORNO il portale web IngDirect rimane offline per circa mezz'ora per motivi tecnici. Certe procedure vanno simulate 10 volte prima di eseguirle... Ma tenere bloccato tutto per più di un giorno è assurdo. Tieni presente che ad ora , i movimenti contabili non sono aggiornati (portano la data 27/03/2014!!!) e molte funzioni non sono attive!!!! Scandaloso per una banca che è solamente online! Un mio amico mi ha suggerito di contattarli per raccomandata in copia alla ADUSBEF. Quote
conrad65 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) umh io scherzavo ma fino a un certo punto: potrebbero aver avuto un'importante scadenza a fine Marzo (ad esempio il rimborso di una obbligazione) per cui era "necessario" bloccare bonifici ed eventuali fuoriuscite di clienti dai conti deposito lo potrebbero aver fatto nel modo più semplice, bloccando l'operatività che è solo online inventandosi un "problema tecnico" chiaramente è solo un'ipotesi, ma a pensar male.... ps i conti deposito come investimento ultimamente sono in forte calo, vista la ripresa delle borse, e molti risparmiatori ne stanno uscendo Edited April 2, 2014 by conrad65 Quote
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