Rotwang Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Solo a me eccita in modo esasperato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 eccetto nella seconda foto ma per il reso non disdegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 (°_°)???????? Ad ogni modo la cosa che mi piace di più di Rubio sono i suoi baffi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 che figo! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Secondo me ha la faccia di quello che ti accoltella mentre sei a letto a dormire con lui; a dirla tutta per me ce l'hanno tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 E' iniziata la seconda serie di Unti e BISUNti! Chissà il suo biberon poi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jin86 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 In "Unti e bisunti" non mi piaceva molto, lo preferivo ne "Il cacciatore di tifosi". In una puntata aveva addirittura indossato il costume da lotta greco romana So che la Star Comics pubblica i fumetti su Chef Rubio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Chef rubio contro l'omofobia http://www.gay.tv/articolo/chef-rubio-dice-no-all-omofobia/58485/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 è bsx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaGiC Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Non potevo non riesumare il topic...:-P :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 piaceva molto al mio ex, infatti lo conosco perchè me ne ha parlato lu, e perchè era anche al lucca comix quest'anno e non a caso, visto l'elevatissimo numero di checche isteriche cosplayers a me, bah, non dice moltissimo, cioè, non è male ma neanche da morirgli dietro simone rugiati è insopportabile oltre che bruttino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 devo dire che me gusta abbastanza sto tipo qui ** l'ho anche incontrato due volte a Roma e dal vivo che dire? complimenti alla mamma :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 Hmm, francamente m'ispira un pelino ( ) in più il buon Cannavacciuolo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Visto cucinare dal vivo. Per me è un bono da paura. Sexy e anche bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts