DRiccio Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Buongiorno, vi ringrazio per l'accoglienza su questo forum! Sono stato attirato qui dalla discussione sul libro La Zoccola Etica (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26575-la-zoccola-etica/), ma ne approfitto per presentarmi. La premessa: sono semplicemente etero. Mi muovo in ambienti in cui essere monosessuali è l'eccezione e un maschio etero è sempre guardato con sospetto. Il mio ideale è di contrastare le discriminazioni con il loro opposto: l'unione, l'amore. Suona hippie, almeno a chi non conosce il mio background, a chi non sa che sono una mente pragmatica. Nel resto della vita sono un ingegnere e un imprenditore. Propongo la filosofia del poliamore alle persone che vogliono indagare sulle loro relazioni: l'idea che l'amore non sia per forza esclusivo, che amare una persona non tolga l'amore ad altri. Desidero poter concordare con le persone che amo il tipo di relazioni che voglio stabilire. E voglio farlo con il consenso di tutti. A presto su queste terre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Mi sembra una cosa alquanto complicata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRiccio Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 Parliamone! Esistono persone che lo vivono in pratica. Io lo vivo in pratica, e ho l'impressione di farmi la vita più semplice di tanti monogami. Non per fare una gara, ma è per dire che la mia personale percezione di cosa sia complicato oppure no si è molto spostata. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Non capisco, hai fatto il mio procedimento inverso? Cos'è ho ispirato un movimento di massa? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...