Filippo Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Buongiorno!Sono Filippo e ho 14 anni, frequento la quarta ginnasio. Ho sempre saputo di essere omosessuale, le ragazze per cui i miei amici impazzivano non mi dicevano nulla, mentre i maschietti... E' da molto tempo che mi sento oppresso dalla solitudine che la mia situazione comporta, e muoio dalla voglia di conoscere gente come me per poter parlare senza barriere o preoccupazioni di tutte le mie angosce e riflessioni. Mi sono iscritto qui sul forum per avvicinarmi un po' al mondo LGBT e per poter chiedere consiglio sulla mia situazione. Spero che mi troverò bene :) Ci si legge! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Benvenuto Filippo!=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 hola a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Ciao Filippo! Vedo che come immagine del profilo hai Jack *_* Lost è assolutamente la mia serie preferita, anche se ho finito di guardarla tutta un po' di tempo fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Benvenuto Filippo, di dove sei? Non temere, quello del forum è il primo passo, qui puoi trovare una comunità accogliente e interessante, sia per fare due chiacchiere che per un po' di amicizia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Beh è già un passo in avanti! Welcome=D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Posted April 4, 2014 Author Share Posted April 4, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto!@purospirito vivo a Torino! :)@Lunastorta Davvero? E' anche la mia serie preferita. Spettacolare la trama e splendido Jack <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 @Filippo , benvenuto! Caspita 14 anni ! So di ripetermi ma io a 14 anni ero un bambino e giravo ancora in bici e anche se confuso dalla mia sessualità non pensavo ancora ai ragazzi! Come son cambiati i tempi , per certi veri in meglio , grazie alla rete puoi confrontarti e sentirti meno solo! Benvenuto di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhon k22 Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 Benvenuto Filippo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 Salve compaesano XD Spero tu non abbia scelto il classico che immagino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts