Jump to content

ciao a tutti da un orsetto di 29 anni

Recommended Posts

sono qui su richiesta di cambiapelle,mio ottuagenario amico,mi presento:sono una persona che ha deciso di ragionare sempre con la sua testa,di non lasciarsi influenzare in una societa`dove tutti cercano di farlo,dove vogliono omologarti non per quello che sei ma per quello che loro vogliono che tu sia,ho deciso che non mi piacciono i modelli delle pubblicita`depilati e palestrati,ma uomini semplici e concreti,ne ho selto 1 come compagno con un discreto margine di differenza di eta`,alla faccia di tutti quelli che pensano male,e ci sto`insieme da 4 anni,vorrei che le persone usassero la propria materia grigia e non si lasciassero trascinare,le frivolezze possono andare bene in un periodo di compensazione non come ragione di vita

https://www.gay-forum.it/topic/2661-ciao-a-tutti-da-un-orsetto-di-29-anni/

Benvenuto orsetto, in 4 righe ti sei già dimostrato una persona interessante. Spero che con noi ti divertirai e soprattutto condividerai la tua vita.

Visto che hai già presentato anche la tua storia d'amore "controcorrente" e consolidata, mi piacerebbe molto se volessi venirne a parlare nella sezione "Amore e relazioni", credo possa essere molto stimolante.

Ciao a presto,

Virgilio