Jump to content

Alla deriva....

Recommended Posts

mentecritica

Nopn è brutto ma nemmeno un modello... ma kmq non è stato l'aspetto fisico a legarci... bensi la sintonia, lo stare bene assieme.. Questo non lo fa la bellezza o l'attrazione fisica.. si sta bene assieme quando ci si completa, quando si è sereni accanto a una persona, amico o amato che sia... la bellezza esteriore non serve a nulla in questo caso...

L'aspetto fisico conta come primo impatto, se era un comodino, brufoloso e puzzolente non ti avrebbe legato nulla, con questo ragazzo ci sei andato a letto, vuol dire che ti piaceva a tutto tondo...Anch'io ho conosciuto belle persone ma dal punto di vista fisico non m'interessavano, sono diventati amici ma non ci sono andato a letto...;-)

Anche in questo post continui ad idealizzarlo, si vede lontano un miglio che sei cotto...Ma tanto...E' successo a tutti, passerà...

Edited by mentecritica
https://www.gay-forum.it/topic/26612-alla-deriva/page/2/#findComment-755386

L'aspetto fisico conta come primo impatto, se era un comodino, brufoloso e puzzolente non ti avrebbe legato nulla, con questo ragazzo ci sei andato a letto, vuol dire che ti piaceva a tutto tondo...Anch'io ho conosciuto belle persone ma dal punto di vista fisico non m'interessavano, sono diventati amici ma non ci sono andato a letto...;-)

Anche in questo post continui ad idealizzarlo, si vede lontano un miglio che sei cotto...Ma tanto...E' successo a tutti, passerà...

Certo che mi piaceva anche fisicamente.. conta anke quello... ma nn è il motivo per cui ci siamo legati.. sai una persona puo essere bellissima ma a lungo termine non basta solo la bellezza.. serve altro, qualkosa di più profondo.. almeno x me è così!! Credo che sto iniziando a dimenticare... forzatamente, volontariamente nn so... ma sto dimenticando...

https://www.gay-forum.it/topic/26612-alla-deriva/page/2/#findComment-755439

• 3 weeks later...