Jump to content

Otto anni, cacciata da scuola perchè "maschile"

Recommended Posts

Abbastanza sconcertante questa notizia : una bambina di otto anni è stata allontanata da una scuola privata religiosa della Virgina, il motivo? porta i capelli corti e ama lo sport, per tanto è stata accusa di avere un'identità di genere alternativa e di confondere gli altri studenti!!!

Cioè non la vogliono perchè potrebbe in futuro secondo i geni di questa scuola diventare lesbica? Senza senso! a quell'età la sessualità non si è per nulla sviluppata, mi ricordo che quando ero bambino, nella mia compagnia di amici, c'era una bambina che portava i capelli corti e giocava a calcio, ebbene non solo è cresciuta perfettamente etero, ma ha avuto ragazzi dall'età di 15-16 anni e dopo di li ha sempre portato capelli lunghi e trucco!

Io mi chiedo cosa insegnino in quelle scuole gestite da congregazioni religiose se hanno queste idee medioevali.

http://lezpop.it/otto-anni-allontanata-da-scuola-perche-maschile-confonde-gli-altri-studenti/

Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh Ahahahahahahahahahahahahahahahh

Epico!! XDXDXD

No mi dispiace ma sua figlia deve andare via perchè gioca a tennis

E quindi potrebbe in futuro diventare lesbica

E portare tutti sulla via del DEMONIOOOOO!!