Niklaus98 Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Buona sera a tutti! Mi chiamo Giovanni, 15 anni, di Napoli. Sono gay/bisex.. è ancora da constatare. Non ho mai avuto una relazione, non ne ho mai sentito il bisogno, non mi piace dipendere da qualcun altro, o forse non ho mai trovato nessuno che mi facesse particolarmente perdere la testa :) Nella vita studio, ho frequentato per un po' palestra, che dovrò reintraprendere a breve. A volte sono un perfettino antipatico, non sono per niente tenero e vado a periodi, a volte ho molta pazienza, altre basta sfiorarmi per farmi saltare i nervi. So benissimo di essere difficile, che ho millemila difetti e quei pochi pregi come l'essere ambizioso, sono lunare e non so tenermi vicine le persone a cui tengo, ma basta sforzarsi di conoscermi per capirmi.. mi piace tanto studiare gli altri, o almeno guardare le reazioni altrui, i comportamenti.. non mi piace l'eccessiva dolcezza, mi da la nausea e allontano chiunque lo sia TROPPo con me. This is me :P per qualsiasi cosa esistono i messaggi, felice di socializzare e far intraprendere a qualche pazzo con me, un viaggio nella mia asocialità :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 (edited) Benvenuto nel forum!!! Ma non nella crew degli inguaribili romantici Edited April 5, 2014 by Lunastorta123 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 No ascolta, gay/bisex...o sei gay o sei bisex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stratus Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Benvenuto "asociale" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 @Rotwang si lo so, hai ragione.. infatti ho scritto da constatare. A 15 anni non è che si sappia bene cosa si è o cosa si voglia fare. Comunque grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Ciao ....dici di essere un tipo difficile ... Puff !! A me sembri abbastanza impossibile /:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 (edited) @Giack naaah, non sono poi così complicato.. Edited April 6, 2014 by Niklaus98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Ciao caro e benvenuto! La tua presentazione dimostra una maturità superiore a quella di un normale 15enne, almeno, così pare... Credo che la tua asocialità abbia favorito un precoce sviluppo, analogamente alla mia adolescenza! Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 (edited) grazie mille! mi correggo in base a ciò che vedo quotidianamente, ovvero ragazzini troppo esaltati.. ma purtroppo ho anch'io i miei lati immaturi, probabilmente sono parecchi Edited April 6, 2014 by Niklaus98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Beh l'orientamento sessuale penso che uno lo possa notare anche prima di avere rapporti… altrimenti mi fai venire i dubbi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Uhm 15 anni.. hai le idee chiare su come sei eh XD Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 @AirTotem questo anche è vero, ma devo auto chiarirmi su alcuni punti.. @ican ahahaha giàà! grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Uhm 15 anni.. hai le idee chiare su come sei eh XD Cosa intendi? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 4 anni fa io non mi facevo tutte ste domande, non mi definivo proprio xD Ma magari ero io quello "strano" xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 @ican mi sa di si, credo che tutti si facciano questo tipo di domande.. come sono, chi sono e come mi pongo agli altri xD spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 12, 2014 Author Share Posted April 12, 2014 P.s mi piace giocare a burraco, poker/texas, e guardare anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Dalla tua descrizione per molti punti mi è sembrato leggere la mia scritta da qualcun altro.. Forse come diceva Lean hai avuto modo di maturare sotto certi aspetti un po' prima degli altri ed ora è come sentirsi un pesce fuor d'acqua. Tu va dritto per la tua strada pian piano si chiariranno molte cose. Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 14, 2014 Author Share Posted April 14, 2014 @mastermind75 grazie! massì, prima o poi le risposte alle proprie domande si trovano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts