Jump to content

Mi sono innamorato, consigli?


Recommended Posts

E' tutto così strano. Quando ho cominciato a capire che mi piacevano i ragazzi volevo dirlo ad un mio amico, confidarmi con lui. Ma poi che cosa è successo? E' successo che pensando continuamente a come parlargli per raccontargli di me ... mi sono innamorato di lui. All'improvviso mi ritrovavo a guardarlo in classe e a interessarmi ad ogni piccola cosa che riguardasse noi: un saluto, un invito, un discorso. Avevo deciso di dirgli comunque ciò che sono, senza però dirgli che mi ero innamorato di lui. Un coming-out con il ragazzo dei sogni. Ma poi ... ho fatto passare del tempo e quest'anno è uscita fuori una notiziona: lui è gay. Capirete bene che adesso mi sono ben guardato dal dirgli: "guarda, lo sai che sono gay?". Mi sentirei in imbarazzo, capite? 
Quindi mi ritrovo a vivere una sorta di paradosso ... mi piacciono i ragazzi, volevo fare coming out con un mio amico, mi sono innamorato di lui e in tutto questo è pure gay. E che faccio adesso? 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26622-mi-sono-innamorato-consigli/
Share on other sites

Lunastorta123

Non ti capiterà poche volte di innamorarti di un ragazzo e scoprire che è gay... ''tasta un po' il terreno'' parlando dell'omosessualità senza fare outing se sei troppo in imbarazzo e guarda se anche lui è innamorato di te, magari se cerca contatto fisico e robe del genere. Come ha detto Hikami, buttati e che diamine  :asd:

Edited by Lunastorta123

E' successo che pensando continuamente a come parlargli per raccontargli di me ... mi sono innamorato di lui.

 

Ehmm no, a meno che tu sia un personaggio di moccia!

L'amore non puó nascere da questo.

É un discorso che non ha nessuna logica non saprei nemmeno

Come commentarlo.. Boh..

"come glielo dico che sono gay? Ehh non saprei, magari gli dico

Che non sono etero e che.. Aspetta ma lo amo!!! <3<3"

NO.

 

è uscita fuori una notiziona: lui è gay.

 

Quanto amo le amicizie basate su un mucchio di cazzate e bugie! :sisi:

Migliori amici che non si riconoscono nemmeno!!

Ma che facevate?? Parlavate ogni tanto?? Boh..

 

Mi sentirei in imbarazzo, capite?

 

Ehmm no.

E tu ti capisci quando scrivi?

Semmai dovrebbe essere piú semplice no? <_<

 

E che faccio adesso?

 

E che fai? O ti dichiari oppure ci provi direttamente..

tanto per sapere: come fai a sapere che è gay ?

 

lui l'ha detto a tutta la scuola ?

 

perchè ti senti in imbarazzo a dirgli che sei gay ? non è un vantaggio il fatto che anche lui sia gay in modo da condividere con lui tante cose, anche se non dovesse sbocciare un amore tra voi ?

Ma che botta di culo! Beh,cogli l'occasione, digli che sei gay e frequentalo... se ti pare che l'amore sia ricambiato dichiarati, se no amen! Tanto le figure di merda non sono un problema se esci con un ragazzo gay... l'unico rischio che corri è quello di essere felice nel caso in cui lui ti ricambi;)

Ps: cmq non confondere l'amore con l'infatuazione

Che bel dolce casino!!!

Ti sei fatto mille problemi, mille pippe mentali e poi? L'evoluzione degli eventi ti ha spianato la strada ma solo per metà.

L'altra metà della strada da spianare consiste nel cercare di sapere se puoi piacere al tuo amico; da ciò che scrivi mi pare di capire che di base esiste già un bel rapporto tra voi due in quanto non a caso avevi scelto proprio lui come tuo confidente circa il tuo orientamento sessuale ancor prima di accorgerti di nutrire un sentimento ben più profondo dell'amicizia.

Naturalmente come ti hanno già detto gli altri utenti del forum una svolta alla situazione la devi dare!!! Non puoi lasciarti sfuggire quest'occasione che probabilmente in questi termini non ti ricapiterà mai più suscitando quel pizzico di invidia a tutti coloro, me compreso che si sono innamorati del compagno di scuola, sperare, sperare fino ad appurare la sua eterosessualità magari vedendolo felicemente fidanzato con una ragazza e rimanere con quell'amaro in bocca che forse non andrà più via anche dopo anni.

Ciò che sto per scriverti forse ti sembrerà assurdo e forse non NON lo metterai mai in atto ma a come stanno le cose io proverei a dare una svolta alla situazione in una chiave un attimino più romantica e se le cose andranno bene vi regalerete un piccolo inizio da favola.

IL MIO CONSIGLIO/IDEA:

Secondo me per fare il "grande passo" potresti evitare di fare il classico coming out verbale corredato di solito da un bel discorso preliminare.

CREA UN'OCCASIONE per restare da solo con lui fuori dall'ambiente scolastico tipo un'uscita pomeridiana o serale; di base c'è l'amicizia quindi sicuramente trascorrerete qualche ora piacevole a parlare del più e del meno (frequentando la stessa scuola credo che gli argomenti in comune non mancano) che so io, ad augurare una colica renale alla prof di matematica E QUANDO SI CREA L'OCCASIONE GIUSTA dagli un bacio (io ti suggerirei sulle labbra, ma se non te la senti anche sulle guancia va bene); un semplice e innocente bacio che però deve essere carico di tutto ciò che hai dentro in quel momento.

NON RISCHI che ti farà un occhio nero perché vai a colpo sicuro ma MALE CHE TI ANDRA' quel bacio sarà l'inizio di un'amicizia ancora più solida, ma TI AUGURO DI CUORE che sarà l'inizio di qualcosa di più profondo che sogni da tempo.

Spero di esserti stato utile.

Tienici aggiornati sull'evolversi della situazione e in bocca al lupo!!!

Guarda,anch'io sono innamorato del mio migliore amico GAY (sottolineo xp)e mi è stato consigliato,in questo forum, di tenermi stretto l'amico e cercare di evitare,ora come ora,una relazione se non dopo aver fatto esperienza con qualche altro,solo che per me non credo sia una cotta..la mia perplessità è: sei sicuro che sia amore o è solo una cottarella?,perchè guarda che se ti dichiarassi e ti dovesse rifiutare,non è automatico che rimaniate amici,fai chiarezza dentro di te prima,intanto però ti straconsiglio di rivelargli la tua omosessualità..perché,amore o no, quando si è gay è bello,bellissimo e fondamentale avere qualcuno che capisca il tuo punto di vista.Un etero,per quanto intelligente,comprensivo e bla bla bla non può cogliere certi particolari..

Lunastorta123

Ehmm no, a meno che tu sia un personaggio di moccia!

L'amore non puó nascere da questo.

É un discorso che non ha nessuna logica non saprei nemmeno

Come commentarlo.. Boh..

"come glielo dico che sono gay? Ehh non saprei, magari gli dico

Che non sono etero e che.. Aspetta ma lo amo!!! <3<3"

NO.

 

Quanto amo le amicizie basate su un mucchio di cazzate e bugie! :sisi:

Migliori amici che non si riconoscono nemmeno!!

Ma che facevate?? Parlavate ogni tanto?? Boh..

 

Ehmm no.

E tu ti capisci quando scrivi?

Semmai dovrebbe essere piú semplice no? <_<

 

E che fai? O ti dichiari oppure ci provi direttamente..

Sei troppo duro  :uhsi:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...