incanto Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ammetto che mi vergogno a dire che sono molto timido alla mia età (36) e che questo mi impedisce di attaccare bottone con un ragazzo della palestra che frequento. Lui è altrettanto silenzioso e se il radar non mi inganna potrebbe essere della nostra sponda. O forse mi illudo che sia così, ma qualche segnale c'è. E' più giovane, sarà max 25 anni, si allena da solo e credo abbia capito che ogni tanto lo guardo nonostante io faccia attenzione a non farmi sgamare, ma gli specchi della sala sono dei gran traditori e credo mi abbiano fregato ehehe. Davvero non so che fare, è troppo carino nella sua semplicità e candore. Non mi interessano quei fisici statuari e leoni che ringhiano sotto i pesi, lui è semplicemente il ragazzo della porta accanto... mi piace troppo ma sono un caso disperato e non so rompere il ghiaccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 E che sarebbe il candore?? "ciao piacere sono Incanto! Potresti spiegarmi Come fare quell'esercizio?? Ho visto che tu lo fai benissimo!" (anche se non è vero) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Io reagirei malissimo se qualcuno ci provasse con me in palestra e già reagisco con molto disagio quando noto di essere osservato. Ma un normale profilo su GayRomeo non ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Io reagirei malissimo se qualcuno ci provasse con me in palestra ..soprattutto se é un cesso inguardabile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 @faby91, no: anche se è un figo della madonna. (Inoltre i tipi che mi piacciono di solito non vanno in palestra). In palestra non sono nell'atteggiamento giusto per il rimorchio: per me "l'atteggiamento giusto" si ottiene in pista all'una di notte pieno di vodka lemon, gasato, coi miei vestiti da battaglia, pronto per baccagliare fino a mattino; di certo non alle quattro del pomeriggio in maglietta e pantaloncini con l'acqua naturale, mentre penso a smaltire la pancia da alcolici e alla spesa che devo fare per la cena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ma anche secondo me in palestra non bisognerebbe flirtare Ma è soggettivo.. Magari per altri non è così male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Bhe scusa sei incanto lo leggo dal tuo nick... non potrebbe mai dirti di no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Bah, non credo ci sia un posto meglio dell'altro, dipende dalla situazione e dalle persone. E' chiaro che se ti presenti sbavando la situazione parte in salita, ma in generale direi di non andare a parlargli con già tutto pianificato. Inizia con qualcosa di molto normale e di frasi anche banali e sciocche, poi se siete affini il tutto diventerà sempre più facile. PS: anch'io ho 36 e sono più timido che estroverso, ma è solo una caratteristica personale, non fartene una colpa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Anche io ho 36 anni, ma sono più estroverso che timido e vorrei evitare che coetanei arrapati incapaci di andare in disco gay mi fissassero con la complicità degli specchi mentre mi faccio la doccia. Dite "No!" a un futuro da anziani bavosi che tacchinano i ventenni in palestra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ho conosciuto qualcuno in palestra ma tramite Grindr, l'ho beccati li'...Poi giochi di sguardi, ecc...Ma nessun approccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 (edited) Massì dai, le cose capitano dove capitano. dove c'è gente è possibile che ci sia un flirt ipotetico. Però, c'è un bel però. O sei in grado di gestire situazioni ammiccanti in maniera sobria e discreta, oppure lasa stà e per conoscer gente usa metodi che sai padroneggiare di più e con cui sei a tuo agio. Edited April 10, 2014 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 incanto, hai trentasei anni e, caso disperato o non disperato, immagino avrai già avuto modo di renderti conto che il tempo passa. inutile tergiversare quando si tratta di fare un passo a cuor leggero e vedere, semplicemente, l'effetto che fa guardare da vicino il tuo semplice e candido ragazzo della porta accanto. mal che vada, tornerai ai tuoi pesi e ai tuoi esercizi senza il pericolo, però, di poter mandare in frantumi, con i tuoi sguardi furtivi e forse eccessivamente timorosi, uno specchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ci sono certi elementi che ti fissano insistentemente, uno che avevo visto su Badoo voleva a tutti i costi parlarmi, ed era veramente brutto, e come consolazione voleva essermi amico, cioè no dai, non faccio la carità. Non parliamo di quelli che ho beccato su Romeo e sono comparsi in palestra. Un altro che mi fissava e non avevo mai visto, mi lanciava sorrisini, e aveva un bel fisico, ma io mi imbarazzo a flirtare in luoghi pubblici come la palestra. Un figone mi ha fissato nello spogliatoio, ma credo sia normale fissarsi, anche se si spera sempre che i boni ti guardino per un preciso motivo... :P Per il resto credo che ogni luogo vada bene per rimorchiare, ma a meno che non siano siti o luoghi appositi è difficile dal mio punto di vista. Ad una festa se bevo divento molestatore e disinibito (non illudetevi, non con le donne). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Siete troppo complessati tutti XD Mmmm parlagli. Rompi il ghiaccio. Chiedigli dell'ora, degli esercizi, fagli i complimenti perché lo vedi più magro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 (edited) @incanto Anello al pollice, vai a fare la panca e chiamalo ad aiutarti, a fine serie porgigli la mano, ringrazialo e presentati. Una volta uno ci ha provato cosi con me in palestra. Edited April 10, 2014 by Oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ho notato anche io che tutti i ragazzi di planet romeo bene o male sono gli stessi della palestra!! Aahaha saprei riconoscerli uno a uno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Ho notato anche io che tutti i ragazzi di planet romeo bene o male sono gli stessi della palestra!! Aahaha saprei riconoscerli uno a uno.. Nella mia palestra l'80% dei ragazzi sono gay...Grindr esplode tutte le volte...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jin86 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 @incanto Secondo me dovresti provare ad avere una conversazione con lui. Ad esempio: se lui sta facendo gli addominali, falli anche tu e in un momento di pausa prova a rompere il ghiaccio, tipo: "Da quanto tempo frequenti la palestra", "Ah...oggi sono proprio stanco...". Oppure prova a parlare dell'esercizio che stava facendo: "Sai...forse dovresti farlo più lentamente", o "Io quell'esercizio proprio non lo sopportavo", ecc. Non perseguitarlo, ma cerca di eseguire qualche esercizio accanto a lui. Il tutto dovrà sembrare casuale, quindi certi esercizi eseguili lontano da lui. Se poi ti capita di incontrarlo in spogliatoio prima della doccia, fingi di esserti dimenticato il docciaschiuma e prova a chiederglielo in prestito (di sicuro non ti dirà di no). Finita la doccia, lo ringrazi e sfrutti l'occasione per fare un po' di conversazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts