Jump to content

Doppia attrazione

MrJones

Recommended Posts

Non mi definisco bisex, in quanto é vero che mi attraggono sia ragazze che ragazzi ma l'attrazione per i ragazzi è indubbiamente più forte e se immagino il mio futuro lo immagino accanto ad un ragazzo e non accanto a una ragazza.

Però c'è una ragazza che da tempo mi fa girare la testa, io non so cosa voglia dire questa cosa ma posso dire che è l'unica ragazza con cui ho seriamente pensato di andare oltre l'amicizia. Voi direte: perchè non ci hai provato? Semplicemente perchè non ho mai avuto una spinta verso di lei tale da iniziare una frequentazione... siamo amici e sono sicuro che in passato lei aveva interesse per me, ma forse son stato troppo stupido. Quindi non avendo avuto questa spinta a provarci con lei è un altro sintomo del fatto che mi definisco semplicemente gay e non bisex... però nonostante tutto io continuo a pensarla abbastanza, Non so se mi capiterà mai di pensare a un altra ragazza come mi è capitato di pensare a lei.... voi come gestireste una situazione del genere?  Intendo non solo in riferimento a questa ragazza, ma in generale (attrazione principalmente per i ragazzi ma qualcosa di latente anche per le ragazze)

Anche se andrai con una sola donna in vita tua, per tua volontà e per tua attrazione, ciò non fa di te un gay, ma un bisessuale. Mi dispiace, sei represso.

Anche se andrai con una sola donna in vita tua, per tua volontà e per tua attrazione, ciò non fa di te un gay, ma un bisessuale. Mi dispiace, sei represso

Bisogna per forza etichettare con "gay", "etero", "bisex", "etero curiosi"... ? E poi, mi suona strano sentir parlare di eterosessualità repressa, non ci sarebbe alcun motivo di reprimere.. di solito quella che a volte viene repressa è l'omosessualità, per ovvi motivi

Bisogna per forza etichettare con "gay", "etero", "bisex", "etero curiosi"... ? E poi, mi suona strano sentir parlare di eterosessualità repressa, non ci sarebbe alcun motivo di reprimere.. di solito quella che a volte viene repressa è l'omosessualità, per ovvi motivi

Se un uomo etero va con un uomo, si sente innamorato di lui e vuole farci sesso, lo definiresti etero nonostante tutte le sue patetiche giustificazioni contro le "etichette" e l'amore libero?

Se un uomo etero va con un uomo, si sente innamorato di lui e vuole farci sesso, lo definiresti etero nonostante tutte le sue patetiche giustificazioni contro le "etichette" e l'amore libero?

No, sarebbe bisex... ma io di una ragazza non ci sono mai stato innamorato

No, sarebbe bisex... ma io di una ragazza non ci sono mai stato innamorato

Ma se senti che potrebbe capitare e sei attratto da una donna non sei gay. Non capisco perché tanta fatica a riconoscersi come bisessuali se per logica razionale li si è.

Edited by Rotwang

Ma se senti che potrebbe capitare e sei attratto da una donna non sei gay.

Sento che è molto difficile che possa capitare

Non mi definisco bisex, in quanto é vero che mi attraggono sia ragazze che ragazzi ma l'attrazione per i ragazzi è indubbiamente più forte e se immagino il mio futuro lo immagino accanto ad un ragazzo e non accanto a una ragazza.

Però c'è una ragazza che da tempo mi fa girare la testa, io non so cosa voglia dire questa cosa ma posso dire che è l'unica ragazza con cui ho seriamente pensato di andare oltre l'amicizia. Voi direte: perchè non ci hai provato? Semplicemente perchè non ho mai avuto una spinta verso di lei tale da iniziare una frequentazione... siamo amici e sono sicuro che in passato lei aveva interesse per me, ma forse son stato troppo stupido. Quindi non avendo avuto questa spinta a provarci con lei è un altro sintomo del fatto che mi definisco semplicemente gay e non bisex... però nonostante tutto io continuo a pensarla abbastanza, Non so se mi capiterà mai di pensare a un altra ragazza come mi è capitato di pensare a lei.... voi come gestireste una situazione del genere?  Intendo non solo in riferimento a questa ragazza, ma in generale (attrazione principalmente per i ragazzi ma qualcosa di latente anche per le ragazze)

Beh, secondo me è po' un pippotto mentale che ti potresti in sè risparmiare: se non hai "quella spinta" a provarci, ci sarà un motivo: non sei innamorato. Magari è una semplice amica con cui magari vuoi rafforzare il legame.

Almeno io ho interpretato così xD Se mi paicesse sul serio una ragazza, ci 'proverei' altrettanto seriamente xD

Beh, secondo me è po' un pippotto mentale che ti potresti in sè risparmiare: se non hai "quella spinta" a provarci, ci sarà un motivo: non sei innamorato. Magari è una semplice amica con cui magari vuoi rafforzare il legame.
Almeno io ho interpretato così xD Se mi paicesse sul serio una ragazza, ci 'proverei' altrettanto seriamente xD

Anche io sono portato a interpretare così :D

Anche io ho provato forte attrazione per alcune ragazze.

L'insicurezza e una serie di circostanze mi hanno portato a non approfondire.

Però 8 su 10 mi piacciono i ragazzi.

Credo sia semplicemente una sfumatura della nostra sessualità.

Edited by Dragon

Anche io ho provato forte attrazione per alcune ragazze.
L'insicurezza e una serie di circostanze mi hanno portato a non approfondire.

Però bisognerebbe cercare di far di tutto per metterla da parte l'insicurezza in questi casi...altrimenti si rischia di perdere belle occasioni

Eh se non c'è la spinta, proponile una scopamicizia...

Se ti dice di no amen altrimenti pucia il biscotto..

O mio dio che cosa sono diventato??!!!

Eh se non c'è la spinta, proponile una scopamicizia...
Se ti dice di no amen altrimenti pucia il biscotto..

Non è che mi pare proprio la soluzione più adeguata :D

Non è che mi pare proprio la soluzione più adeguata :D

Perchè?

Senti un minimo di attrazione fisica e curiositá

Ma non il desiderio di una relazione..

A me sembra la situazione ideale per una scopamicizia

(sempre che lei te la dia)..

Perchè?
Senti un minimo di attrazione fisica e curiositá
Ma non il desiderio di una relazione..
A me sembra la situazione ideale per una scopamicizia
(sempre che lei te la dia)..

A me la scopamicizia andrebbe bene ma non con lei, magari con un'altra ragazza... il problema è che con lei non è semplice attrazione fisica, se fosse stata solo quella non mi sarei nemmeno fatto queste pippe mentali

No scusa ma mi sono perso..

-mi eccita ma non vedo altro con lei

-non è solo attrazione fisica

Spiegati meglio.

Cosa vorresti?

A me la scopamicizia andrebbe bene ma non con lei, magari con un'altra ragazza... il problema è che con lei non è semplice attrazione fisica, se fosse stata solo quella non mi sarei nemmeno fatto queste pippe mentali

Ah ma hai avuto altre esperienze con ragazze? Se tu sei gay io sono Rocco Siffredi.

Però bisognerebbe cercare di far di tutto per metterla da parte l'insicurezza in questi casi...altrimenti si rischia di perdere belle occasioni

Lo so ma non dipende solo da me. :nyam:

Edited by Dragon

Siamo tutti bisessuali figliuoli, c'è però chi reprime una parte, chi si autoetichetta gay reprime la parte etero, chi si autoetichetta etero reprime la parte gay.

Io mi considero un bisessuale 98% maschi, 2% donne.

Amen.

Siamo tutti bisessuali figliuoli

Ma 'sti grandissimi cazzi, avete rotto con queste puttanate, non cercate di imporre la vostra sessualità al mondo.

Edited by Rotwang

Ma 'sti grandissimi cazzi, avete rotto con queste puttanate, non cercate di imporre la vostra sessualità al mondo.

Sciocco villano, smettila di reprimere la tua eteroeaggine.

Si lo so che una donna a letto non vale 1/10 di un uomo, però invece che usare un fazzoletto...

Sciocco villano, smettila di reprimere la tua eteroeaggine.

Si lo so che una donna a letto non vale 1/10 di un uomo, però invece che usare un fazzoletto...

Non m'interessa sapere quanto valga una donna a letto, per me le donne sono come gli alberi, ed è giusto che sia così.