Rotwang Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Les amours imaginaires o Heartbeats è un film franco-canadese del 2010. Il film parla di due amici, Francis e Marie, che si innamorano dello stesso ragazzo, Nicolas, trasferitosi a Montréal dalla campagna. I due tentano di conquistarlo, spesso con comportamenti ambigui, ossessivi ed atteggiamenti ambigui. Chi l'ha visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Io l'ho amato. Le inquadrature, i dialoghi, la colonna sonora! Tutto! E anche il figaccione biondo è una scelta perfetta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 Io l'ho visto e mi è piaciutoHo sentito parlare molto molto bene dell'ultimo film di Dolan, Tom à la ferme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 L'ho visto oggi e non mi è piaciuto. Di Dolan avevo visto solo il suo primo film e per me era un nì, nonostante debba riconoscere che abbia la stoffa per fare il regista. Ma questo secondo film non mi è proprio piaciuto, non mi ha detto niente. A livello tecnico è ineccepibile, ma a me non ha comunicato nulla, e detto francamente speravo di non trovarmi i momenti da confessionale pure qui. I gusti son gusti. A me questo cinema che se la tira tantissimo tra intellettualismi e virtuosismi fini a se stessi non piace, amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Stai facendo un mega recupero di cinema gaio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Just now, Krad77 said: Stai facendo un mega recupero di cinema gaio? Nì. Volevo recuperarmi i film di Dolan per andare a vedere quello nuovo che esce a inizio marzo, ma ho capito che non è roba per me ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 4 hours ago, Syfy said: Volevo recuperarmi i film di Dolan per andare a vedere quello nuovo che esce a inizio marzo, ma ho capito che non è roba per me fai male. ti perdi una gran cosa, sallo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 58 minutes ago, freedog said: fai male. ti perdi una gran cosa, sallo! Ho visto il trailer ed effettivamente non sembra male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 A me Dolan non sempre piace. Les amours imaginaires ma di più Mummy li ho amati. Ho detestato Tom à la farme e di più E' solo la fine del mondo Lawrenece anyways non mi interessaLa mia vita con John F. Donovan mi incuriosisce quindi penso lo vedrò, lo amerò o lo odierò? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 9 hours ago, Krad77 said: La mia vita con John F. Donovan mi incuriosisce quindi penso lo vedrò, lo amerò o lo odierò? e no, eh! prima vedilo e dopo parla: posso solo dirti che a me piacque assai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted May 26, 2019 Share Posted May 26, 2019 On 2/18/2019 at 10:07 AM, freedog said: e no, eh! prima vedilo e dopo parla: posso solo dirti che a me piacque assai Finalmente anche noi plebei potremo vederlo: il film uscirà il 27 giugno in Italia. (Fonte) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Io l'ho visto come un omaggio alla Nuovelle Vague, non a caso il cammeo finale per il bellissimo ed affascinantissimo Louis Garrel. A proposito di Garrel figlio e di omaggi alla Nouvelle Vague, consiglio a tutti L'uomo fedele, non so se c'è qualcuno che l'ha visto questa primavera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts