ninnananna Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 ciao a tutti! sono un uomo di 30 anni, purtroppo disoccupato, ho scoperto di essere attratto dai maschi circa 3 anni fa, ho iniziato ad accettarmi solo ora e ho ancora tanti problemi dubbi e paure, non collegate solo al fatto che sono gay ma alla famiglia, non sono dichiarato ufficialmente, e le poche chattate e incontri che ho avuto sono state un disastro, per colpa mia che sono ancora insicuro non degli altri.. Son qui per cercare di conoscermi meglio, confrontarmi, conoscere nuove persone solo per amicizia, e passare un po di bel tempo. Mi piacciono manga fumetti, animazione, guardare films telefilm, grafica e Computers, musica rock e pop e hit, mtb, giardinaggio, cucinare/mangiare cibo buono, mare e natura. Ci tengo a dire che ogni tanto bazzicavo su questo forum solo per leggere, se non fosse stato per voi a quest'ora ero a fare il satiro/troione che vive di chat di incontri e sesso, per fortuna la vita di una persona omosessuale non è solo quella, e solo una breve parentisi, grazie a voi l'ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 benvenuto! Mi piacciono manga fumetti, animazione, good! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 @ninnananna cucciolone ti saresti prostituito a vita se non fosse stato per noi? per fortuna ci hai trovato :) BENVENUTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted April 13, 2014 Author Share Posted April 13, 2014 prostituito no, ma mi stavo rassegnando al fatto che volessero incontri solo per sesso, invece anche se è davvero difficile qualcuno normale che con cui uscire o parlare lo trovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Benvenuto. purtroppo il mondo delle chat e siti d'incontri è frequentato per la maggiore da persone che cercano sesso, in realtà puoi trovarci davvero di tutto, e quando dico tutto, intendo davvero ogni possibile sfaccettatura della personalità umana, ma come tutte le cose, se si vuole usarla, bisogna saperlo fare, in fondo...ma in fondo, c'è anche del buono in mezzo a tutto quel guazzabuglio, basta cercare.... io la persona con cui sto "ormai" da 7 anni l'ho trovata proprio li, anche perchè all'epoca era l'unico mio modo per "ricercare". e non l'ho di certo trovata al primo colpo...anzi di persone davvero "particolari" ne ho incontrate. Ma ora ci sono tante e diverse possibilità! Un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted April 14, 2014 Author Share Posted April 14, 2014 benvenuto! good! :) penso che sarò molto attivo in quelle sezioni di forum! Benvenuto. purtroppo il mondo delle chat e siti d'incontri è frequentato per la maggiore da persone che cercano sesso, in realtà puoi trovarci davvero di tutto, e quando dico tutto, intendo davvero ogni possibile sfaccettatura della personalità umana, ma come tutte le cose, se si vuole usarla, bisogna saperlo fare, in fondo...ma in fondo, c'è anche del buono in mezzo a tutto quel guazzabuglio, basta cercare.... io la persona con cui sto "ormai" da 7 anni l'ho trovata proprio li, anche perchè all'epoca era l'unico mio modo per "ricercare". e non l'ho di certo trovata al primo colpo...anzi di persone davvero "particolari" ne ho incontrate. Ma ora ci sono tante e diverse possibilità! Un saluto! Si, in uno in preciso mi trovo molto male, poi negli altri più o meno son tranquilli o tollerabili e sanno scrivere un discorso anche nel caso di un approccio.. Io per ora son riuscito ad incontrarne solo una persona da "sposare", ma non posso dire altrettanto di me che attualmente son da ricovero XD.... è andata male ma mi ha aiutato a capire che devo ancora crescere e migliorarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 penso che sarò molto attivo in quelle sezioni di forum! i tuoi preferiti? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 sarò molto attivo Benvenuto caro! Sei attivo anche in ambiti più concreti. Insomma: sei a o p? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted April 14, 2014 Author Share Posted April 14, 2014 i miei anime preferiti sono troppi, scrivo i primi che mi vengono in mente: il mistero della pietra azzurra, lady oscar, pollon, evangelion, slayers, full metal alchimist... di fumetti berserk, ken il guerriero, patlabor lavipera hai foto? di dove sei? ahahahha no scherzo, non è un problema, cambio a seconda del periodo e della persona, ho ancora poca esperienza e non sono sicurissimo, ma penso di essere versatile/attivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 @ninnananna e che ne pensi di Saint Seiya? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stratus Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Ce ne hai messo di tempo per "scoprirti". .. Scherzi a parte, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 Saint Seiya è bellissimissimo!!!! di fumetti ne ho solo qualche numero, ma come hanno ripreso l'anime un paio di anni fa per la serie ade mi si era riaccesa la passione, è stato molto bello vedere un po in azione i cavalieri d'oro e i loro caratteri. grazie a tutti del benvenuto comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 @ninnananna lo so! *___* anche se l'inferno e l'Elisio, almeno come animazione, fa un po' pena XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Benvenuto! Mi piace il tuo nick XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 se non fosse stato per voi a quest'ora ero a fare il satiro/troione che vive di chat di incontri e sesso, per fortuna la vita di una persona omosessuale non è solo quella, e solo una breve parentisi, grazie a voi l'ho capito Ciao e benvenuto ... devi ancora conoscerti (anche io mi sono accettato tardi ed avevo una situazione famigliare simile alla tua). Il sesso , anche fine a se stesso è bello se fatto con la testa e visto che avrai i tuoi sani appetiti non devi soffocarli a fronte dell'educazione perbenista che hai avuto. Ovvio non c'è il solo sesso , ma non devi demonizzarlo, piano piano un po alla volta apprezzerai anche quest'aspetto della nostra sessualità se vogliamo più istintiva ma appunto per questo meno ipocrita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted April 16, 2014 Author Share Posted April 16, 2014 ^ ^ il nikname è di una canzone che mi piace molto... parla di un amore che si è perso o lasciato andare ma alla quale si vuole ancora molto bene, o almeno io l'ho sempre interpretata cosi! grazie stevenrob! si sono ancora una corda di violino tirato da due parti, spero di trovare il mio giusto equilibrio per stare tranquillo e appagato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Ahh gli amori passati. Penso ci siano tantissime canzoni a riguardo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts