Fenicottero Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 Ciao a tutti, ho 23 anni e digito da Roma :) Dopo vari tentennamenti ho deciso di iscrivermi in questo forum.. per cercare forse un confronto, un po' di compagnia e dialogo, pur se virtuali, con altri ragazzi e ragazze che vivono la mia stessa condizione; sono "omosessuale", ma ancora questa parola è difficile per me da accettare. Nonostante sia dichiarato con alcuni amici, non è affatto facile per me conciliare la mia sessualità con il pensiero di molte persone che mi circondano, in primis della mia famiglia, ostile verso il mio vero essere. Comunque ci sarà tempo per farmi conoscere meglio; per ora posso solo dirvi che non sto attraversando un bel periodo, a causa di un problema del quale soffro da anni: l'ansia. Ed anche in questo spero di potermi confrontare confrontare con voi; ma magari scriverò un topic apposito in un'altra sezione. Per il resto di me posso solo dire che anche se all'apparenza sembro un ragazzo un po' chiuso e timido, a volte snob e diffidente, in realtà ho tanti sogni nel cassetto e vorrei tanto che si realizzassero, ma il primo che deve cambiare e lottare per essi forse sono io.. facile a dirsi, difficile a farsi. Vi ringrazio per l'attenzione! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 Ciao, credo ti troverai bene..... siamo esperti sia di questioni legate all'omosessualità che all'ansia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 So cosa si prova nel lottare contro l'ansia e la depressione. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Benvenuto da un ansioso D.O.C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts