Jump to content

Il mio ragazzo non mi parla aiuto

Recommended Posts

Salve a tutti, forse potrebbe sembrare futile o di poca importanza ma mi sta uccidendo. Vi spiego.

Da poco mi sono messo con un ragazzo, il mio primo fidanzato, che e veramente fantastico ma da quando stiamo insieme sembra volersi distaccare. Prima parlavamo tutto il giorno ed era sempre carino e dolce mentre ora ha sempre da studiare o è stanco e lo sento pochissimo. Inoltre ho scoperto da una sua amica che oggi stava malissimo ma a me non aveva detto niente, se non il contrario. Non so forse sbaglio io che sono troppo appiccicoso ma almeno per un oretta al giorno vorrei parlargli. Come ho detto è il mio primo ragazzo (mentre lui ha gia avuto altre esperienze) e non so come comportarmi, ma non voglio che gia si allontani da me. Vi prego aiuto che devo fare?!

https://www.gay-forum.it/topic/26680-il-mio-ragazzo-non-mi-parla-aiuto/

Cerca di essere meno appiccicoso e lascialo un po' in pace. ;)

Se vuole si farà sentire lui.. altrimenti.. beh.. forse è la risposta che cercavi. 

Una storia non è fatta solo per stare insieme, coccole varie, sesso, parlare un'ora insieme.. ma anche vivendo la propria vita privata, avendo i propri spazi e se uno comincia ad essere "troppo presente" non è sempre un bene. Bisogna bilanciare il tutto.. ed è una cosa che si capisce man mano che si va avanti con le relazioni e conoscendo le persone. 

Si vede che sei talmente stressante che preferisce non dirti nemmeno che sta male.

Tu stesso dici di esserti reso conto di essere appiccicoso: bene, smettila di esserlo!

trovati qualcos'altro da fare, usa quell'ora che utilizzeresti per torturare il tuo ragazzo per fare qualcos'altro, non so guarda un film, leggi un libro, vai a correre.