nerek Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Salve a tutti, forse potrebbe sembrare futile o di poca importanza ma mi sta uccidendo. Vi spiego. Da poco mi sono messo con un ragazzo, il mio primo fidanzato, che e veramente fantastico ma da quando stiamo insieme sembra volersi distaccare. Prima parlavamo tutto il giorno ed era sempre carino e dolce mentre ora ha sempre da studiare o è stanco e lo sento pochissimo. Inoltre ho scoperto da una sua amica che oggi stava malissimo ma a me non aveva detto niente, se non il contrario. Non so forse sbaglio io che sono troppo appiccicoso ma almeno per un oretta al giorno vorrei parlargli. Come ho detto è il mio primo ragazzo (mentre lui ha gia avuto altre esperienze) e non so come comportarmi, ma non voglio che gia si allontani da me. Vi prego aiuto che devo fare?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Da quanto state insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Cerca di essere meno appiccicoso e lascialo un po' in pace. Se vuole si farà sentire lui.. altrimenti.. beh.. forse è la risposta che cercavi. Una storia non è fatta solo per stare insieme, coccole varie, sesso, parlare un'ora insieme.. ma anche vivendo la propria vita privata, avendo i propri spazi e se uno comincia ad essere "troppo presente" non è sempre un bene. Bisogna bilanciare il tutto.. ed è una cosa che si capisce man mano che si va avanti con le relazioni e conoscendo le persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Si vede che sei talmente stressante che preferisce non dirti nemmeno che sta male. Tu stesso dici di esserti reso conto di essere appiccicoso: bene, smettila di esserlo! trovati qualcos'altro da fare, usa quell'ora che utilizzeresti per torturare il tuo ragazzo per fare qualcos'altro, non so guarda un film, leggi un libro, vai a correre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nerek Posted April 14, 2014 Author Share Posted April 14, 2014 Da quanto state insieme?una settimanacmq grazie per la dritta :) cercherò di lasciargli piu spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Una settimana... fidati.. la vostra non è una relazione Non vi conoscete nemmeno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 (edited) Parlarsi spesso al telefono, a volte, non è possibile...Dipende sempre dagli impegni che uno ha, magari scambiarsi qualche messaggio e' sicuramente più facile...Vi scrivete? Edited April 14, 2014 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Dopo una settimana stai già sclerando? Trovati altro da fare se non vuoi che scappi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Allora dopo 7 giorni é prestino per valutare.. Se tu vi stai male parlane con lui e trovate una soluzione.. Se non trovate un punto di congiunzione e state male entrambi mollatevi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Dopo una settimana avete già problemi di comunicazione ? Sicuro che lui non eviti di dirti, ad esempio, che sta male perché ti vede un po' troppo apprensivo e appiccicoso? Ok che é il tuo primo ragazzo ma allenta un po' la corda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Prima di stare con te stava benissimo, ora sta con te e si sente malissimo..... Hm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 poi mi chiedono perchè sono single! La gente ha una vita ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Parlane chiaramente con lui di questo problema, non vedo quale relazione potrebbe esserci se non vi sentite e se lui non si confida con te.. non mi sembra che tu chieda la luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts