RYW Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Ok, nella sempre più probabile eventualità (pasquetta), che mi ritrovi a fare da spalla etero in una discoteca gay, c'è qualcosa che dovrei fare o non fare in particolare? cose che dovrei aspettarmi? I buttafuori sono più attenti all'età o è come al solito e non ci fanno caso? Conviene che mi porti un gruppetto di amiche nel caso l'altro mi abbandoni al mio destino perché ha trovato quello che gli piace oppure di altri etero se ne trovano? Non dico di aver paura che mi saltino addosso, ma non ci sono mai stato e non vorrei trovarmi in situazioni imbarazzanti e mettermi ad urlare "sono etero!" per sovrastare la musica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Sei uno sfigato e ti salteranno addosso e ti stupreranno a sangue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 mha il fatto che hai un uccello non implichi che la gente ti salti addosso a prescindere voglio dire anche lino banfi ha l'uccello, ma cosi, a colpo d'occhio puo' stare abbastanza tranquillo per tutto il resto puoi sempre dire no grazie ma secondo me se parti con queste idee in testa puoi sempre rimanere a casa o andare all'oratorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RYW Posted April 14, 2014 Author Share Posted April 14, 2014 (edited) Rotwang you are quite the funny one, aren't you? Edited April 14, 2014 by RYW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Hai la ragazza? Perché se non ce l'hai le discoteche gay sono il posto migliore per rimorchiare se sei etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Le discoteche gay non sono che discoteche... balla e divertiti! Sono d'accordo con Amadel , hai decisamente più probabilità d rimorchiare qualche amica fica di qualche gay... (verifica però visto che è pasqua che sotto non abbia la sorpresa! :-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Come dicono gli altri proprio quello che devi fare è urlare "no grazie sono etero" per sovrastare la musica se un tipo ti chiede di ballare con lui, mentre se una ragazza etero che è venuta per accompagnare l'amico gay ti adocchia... ebbene anche lì sottolinea scherzosamente che sei etero e ti ritrovi coinvolto nel dramma di accompagnare il tuo amico gay. Si sa mai cosa ne vien fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Io non sono mai stato in una discoteca gay, ma una mia amica è andata ed è stata rimorchiata da un ragazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Le discoteche gay son strapiene di etero, maschietti&femminucce. Va tranquillo che se dovessi venir abbordato, basta appunto dire "sono etero". Tentano di convincerti a convertirti solo se sei lesbica, va tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Ti consiglio una cintura di castità in amianto oppure fatta a maglie come le mute anti squalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 (edited) Il timore di essere assaliti dai gay non è altro che il mascheramento subolo che certi etero fanno della loro speranza che ciò accada. Essere «assalito» da gay in fin dei conti l'autostima me la alzerebbe e con essa andrebbe a crescere anche il mio narcisismo. Mi darebbe poi l'occasione di fare il prezioso, la sensazione di essere per una volta il «gioco che tutti vogliono dalla vetrina». Nulla di personale RYW, sia chiaro. È una cosa che abbiamo tutti: ho smesso di contare le ragazze che si sentono gli occhi di chiunque addosso e manifestano il loro fastidio con commenti caustici sul genere maschile. Se si fosse un minimo più autocoscienti si comprenderebbe che la gente ha anche altro da fare piuttosto che pensare a quanto siamo fighi noi. Edited April 15, 2014 by Amor-fati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Si si.. paura che ti saltino addosso. Confessa e dillo che speri che questo accada porcellino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RYW Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 lol non credo proprio, anzi se quello che ho letto in giro su questo forum è vero quelli troppo "femminei" (??? o femminili? non ricordo la parola usata), non beccano neanche nel mondo gay. Ma visto che nè lui nè tanto meno io abbiamo esperienza in materia di discoteche gay, vorrei solamente evitare di mettermi in situazioni imbarazzanti. Lui poi all'idea di andarci sta fuori come un balcone, quindi non vorrei si facesse troppe aspettative essendo la sua prima volta in discoteca...e non è che quelle etero siano tutto questo divertimento. Paghi l'ingresso, paghi da bere come fosse riserva special edition, la musica non ti da un attimo di tregua e su alcuni divanetti a volte si trovano fluidi corporali che è meglio non pensare da dove vengano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Non sono mai stato in discoteche gay, ma condivido quanto detto su quelle etero, che mi fanno moltoabbastanza schifo. Dubito che i ragazzi gay efebici siano forzatamente i più cascamorto; la cascamortaggine dipende molto dall'autocoscienza di ognuno (diverso dal dire «come» uno è fatto): sono un cesso? Allora tanto vale ubriacarmi e fare la zoccola. Sono un figo? Allora alimenterò un po' di narcisismo prima di darlo a qualcuno. È molto riduzionista come ragionamento, ma fenomenologicamente è quanto vale per me. Capisco perfettamente le tue preoccupazioni riguardo il tuo amico RYW, forse potresti fare un'opera di «disincantamento» prima di andare in discoteca: fagli capire che da lì può uscire solo con tante nuove conoscenze (cosa che comunque dipende da lui), di certo non con una relazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RYW Posted April 16, 2014 Author Share Posted April 16, 2014 Capisco perfettamente le tue preoccupazioni riguardo il tuo amico RYW, forse potresti fare un'opera di «disincantamento» prima di andare in discoteca: fagli capire che da lì può uscire solo con tante nuove conoscenze (cosa che comunque dipende da lui), di certo non con una relazione. Per quanto riguarda le nuove conoscenze spero se ne faccia almeno qualcuna, dopo la fatica fatta per portarlo a comprarsi i preservativi. Dubito che i ragazzi gay efebici siano forzatamente i più cascamorto; la cascamortaggine dipende molto dall'autocoscienza di ognuno (diverso dal dire «come» uno è fatto): sono un cesso? Allora tanto vale ubriacarmi e fare la zoccola. Sono un figo? Allora alimenterò un po' di narcisismo prima di darlo a qualcuno. È molto riduzionista come ragionamento, ma fenomenologicamente è quanto vale per me. Non nel senso di cascamorto, nel senso che non piacciono...almeno nel range dei coetanei. Da quanto letto in giro c'è l'accoppiata Twink-Daddy e sinceramente se mi presentasse un fidanzato di 30 o più anni mi sembrerebbe quasi violenza su minore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts