Jump to content

presentare il partner agli amici etero.


Recommended Posts

Onceuponatime

Ciao a tutti/tutte,

 

Ho una relazione con una ragazza da meno di un mese e sono innamoratissima. I miei genitori l hanno conosciuta e hanno accettato bene la mia prima relazione omosessuale. Premetto che ho 31 anni ma non ho mai avuto una relazione con una donna se non qualche trombamica e flirt.

Io sono veramente molto felice ma volevo chiedervi un parere. Io abito in una piccola città ma non ho paura delle voci che possano circolare perchè sin da piccola non hanno mai parlato benissimo di me. Io mi atteggio con la mia ragazza come ho sempre fatto con i ragazzi in luogo pubblico cioè ci prendiamo per la mano e la presento a tutti come la mia partner. Finora non ho mai avuto problemi, secondo voi è sbagliato? a me non sembra di ostentare niente, mi sembra normale prendere per la mano la propria ragazza ma alcune sue amiche le hanno detto di stare attenta che la gente parla e che una persona deve tutelarsi. Ma tutelarsi da cosa? Io vivo la mia relazione con estrema naturalezza, questo ha colpito la mia partner che è sempre stata abituata a nascondersi. Cosa ne pensate? come vivete le vostre relazioni all'esterno?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26686-presentare-il-partner-agli-amici-etero/
Share on other sites

Non fai bene, di più!

Domenica ho visto in centro due ragazzi mano nella mano , e ho pensato che questa cosa è positiva , dovremmo essere tutti più spontanei in modo che nessuno più ci facesse caso se si tratta di una coppia etero o omosessuale!

Fai bene. Il fatto è che la gente è stronza e acida, non sempre prende la libertà altrui in modo positivo, altre volte la gelosia, la stronzaggine... Fanno sì che possa attaccarvi, ma vai tranquilla e sii fiera per come sei. 

Icoldibarin

Non ho capito che c'entrano gli amici etero...

Comunque direi che nulla di quanto narrato rientri nell'ostentazione quanto nella mediana del comportamento delle coppie.

Vedere persone che vivono la propria relazione alla luce del dì fa molto bene ai gay ancora velati e alla società tutta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...