SoloDade Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Ciao a tutti i ragazzi e le ragazze, mi chiamo Dade ho 19 anni e sono ligure. Frequento da parecchio questo forum senza essermi mai iscritto, nel corso di questi anni difficili fatti di scoperte, dubbi ed esperienze i vostri post e le vostre risposte mi hanno aiutato enormemente, nemmeno vi immagine quanto! Ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra la cosa giusta da fare, per poter iniziare conversazioni più specifiche per la mia vita e per poter commentare le vostre conversazioni in modo da aiutarvi! è il primo blog a cui mi iscrivo quindi vi avviso subito che non sono molto pratico, credo e spero che questo blog mi sarà d'aiuto e che possa interessarvi il mio parere e ciò che ho da dire. :) un saluto a tutti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael_thecrow Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 hola! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Ciao, certo che ci interessa la tua opinione, più siamo più è facile aiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts