StevenRob Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Cosa farete? A casa soli soletti? Parenti?Viaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 per adesso nel letto.... ma credo a casa... XD forse il lunedì fuori l'intera giornata con la mia famiglia (tempo e salute mia permettendo XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 per adesso nel letto.... ma credo a casa... XD forse il lunedì fuori l'intera giornata con la mia famiglia (tempo e salute mia permettendo XD) Ma mi sei caduto malato a Pasqua? Povero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Buona Pasqua a te innanzitutto! Pasqua coi miei, grigliata in casa, mentre pasquetta col fidansato non sappiamo bene dove ma qualcosa faremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Ma mi sei caduto malato a Pasqua? Povero! non è colpa mia se faceva freddo e pioveva in questi giorni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Ah dimenticavo ... Ecco cosa farò io.... Pasqua con mia mamma e lunedì a casa del mio ex a curare i gatti in "affidamento congiunto".Sarà una Pasqua insolita e per la prima volta in nove anni senza il mio (ex)compagno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Ma Pasqua non è domenica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Ma Pasqua non è domenica? ..e si anche quest'anno cade di Domenica :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 LAVORO! Non che mi lamenti, anzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 A casa col mio compagno ma lavorerò la notte su Pasquetta, e mi lamento, perchè se non riuscirò a dormire un pochino a pasquetta sarò uno zombi...di positivo c'è che è prevista pioggia dalle mie parti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Tempo permettendo andremo o domenica o lunedì nella spiaggia naturista del lago sainte croix ( quella del film lo sconosciuto del lago per intenderci) , vicino alle gole del verdon. Se fosse brutto senza speranza rimarremmo a Nizza e rimanderemo il viaggetto più in la Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 La mattina di Pasqua sono a casa da solo e credo mi strafogherò di uovo. Poi dovrei vedermi con mio padre per un pranzo informale. A Pasquetta voglio fare un pic-nic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 La mattina di Pasqua sono a casa da solo e credo mi strafogherò di uovo. Poi dovrei vedermi con mio padre per un pranzo informale. A Pasquetta voglio fare un pic-nic! Da vero intenditore di uomini a vero intenditori di uova di cioccolato ! Rigorosamente fondente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Da vero intenditore di uomini a vero intenditori di uova di cioccolato ! Rigorosamente fondente! Solo fondente per me, grazie. Così buono e così amaro <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @Yukio_ Fondente????? .........______________________ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Viva il fondente, specialmente con una spolverata di sale marino Buona Pasqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Real white chocolate!!! uauauauau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 solo io preferisco quello al latte?*ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 solo io preferisco quello al latte?*ç* Non esiste la cioccolata al latte! NON E' CIOCCOLATA :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 (edited) Edited April 17, 2014 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Non esiste la cioccolata al latte! NON E' CIOCCOLATA :-) io cmq continuo a preferire quella... una volta mangai quella fondente... mai più XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Mazza (è il caso di dirlo)... Ma il topic non si intitola "COSA AVETE TROVATO NELL'UOVO DI PASQUA" :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @StevenRob Caro, sei credente? Cosa rappresenta per te la Pasqua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 @StevenRob Caro, sei credente? Cosa rappresenta per te la Pasqua? No non sono credente... per me è il giorno nel quale si mangiano le uova di cioccolata e poi si gioca con la sorpresa :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @StevenRob allora perché hai fatto gli auguri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 @StevenRob allora perché hai fatto gli auguri? Tanti auguri per una Santa Pasqua e la pace sia con te Viperuccia Bella :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @StevenRob Davvero, lo vediamo come un controsenso. Anywayz. Caro, allora, cosa vorresti trovare nell'uovo di Pasqua? un bel biberon ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @Yukio_ Fondente????? .........______________________ Fondente per la vita. Se potessi creare un partito sul cioccolato fondente, lo farei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 @Yukio_ Va de retro! oppure in Sud America!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts