Jump to content

Presentazione

Ciel

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Sono un ragazzo (Dici sul serio O:?! Ma nel forum non ci sono ragazze,vero?) e questo è il primo forum a tematica omosessuale al quale mi iscrivo. Prima di dire qualunque cosa, ci tengo a precisare che ci tengo tantissimooo alla mia privacy. Non ho in mente di fare nessun coming-out da ora a tipo 10 anni, e solo poche persone (3) fino adesso conoscono insieme nome e viso del sottoscritto (e solo virtualmente). Ci sarebbe una citazione da dire, che mi piace davvero molto, su come si mantiene un segreto, ma sarebbe un indizio in più del quale posso fare a meno,lol. Sarò io a decidere in come dosare le informazioni sul mio conto, se non con quelle poche persone che conquisteranno la mia fiducia. Ho i miei buoni motivi, che sarò felice di non dare nella mia prima avventura su questo vasto vasto forum. Yuhu!. Oh, e poi: l'email non si rifà alla squadra del Napoli. In effetti non so se dopo, manomettendo le impostazioni, riesco ad oscurarla, ma comunque...è palesemente inventata per registrarmi qui, e poi a me il calcio neanche mi piace. Ok, altra "necessaria" precisazione: non sono né effeminato né nient'altro, anzi, altra cosa che mi andrebbe di discutere, ma forse in separato topic....provo "paura" (che paura non è, ma non sono definirla) per quei gay effeminati oltremisura e sono anche transfobico. Ok, ora non mandatemi alla forca dicendo le solite cose. Vi ricordo che sono gay. E sto solo dicendo che per quanto io rispetti a prescindere tutto e tutti, è un mio istinto quello di...di non voler essere bannato da un moderatore per OT. 

Mi piace leggere. (to be continued)

Ciel. 

*Mi sono dimenticato di dirvi perché ho deciso di iscrivermi qui, finalmente. Beh, c'è un ragazzo che mi piace. Ecco, c'è un ragazzo che mi piace e questa sera stessa, ho ricevuto una notifica sul cell da facebook con scritto "tizio caio cesare ha commentato: ti amo". Ecco, noi (noi gruppo classe. Cioè, sto qua è in classe mia...) ci diciamo, tra di noi, "ti amo", per scherzare, così. Quindi è verosimile che l'abbia scritto. Solo che vado a vedere e in realtà su facebook non c'è niente. La notifica scompare. Morale della favola: mi sono iscritto a questo forum perché sto cominciando ad avere le allucinazioni xD.

Edited by Ciel

Ciao, tutti ti rispetteranno non preoccuparti....

Non è che vogliamo foto e codice fiscale..... l'importante è che contribuisci a far crescere il forum ;)