Jump to content

Torino Gay & Lesbian Film Festival

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

34

• MrPicasso

27

• cangrande

26

• Ghost77

18

Ho appena notato - sì, sono lento - che alcuni "film" sono cortometraggi, e i biglietti valgono per più di uno di questi... Quindi bisogna tenerne conto se, ad esempio, si va a vedere Duxta, che dura 2 minuti, il biglietto vale per Duxta, Power Erotic, Shower, Bankers, A la carte ed Eloi et Biel

Se ho solo io il problema del ritorno se non si riesce a decidere un orario esatto per la "fine dell'evento" posso prenotare un ostello per la notte e prenotare un biglietto online per il giorno dopo, no probs!

Se vivessi da solo ti inviterei da me senza problemi :asd:

Anch'io ho lo stesso problema @Picasso, basta solo organizzarci. Ci troviamo in stazione in mattinata, giretto per Torino, poi andiamo a vedere i film e poi nel pomeriggio tardi rientro almeno per me visto che io ho diverse ore di treno...

Direi perfetto, che giorno vi gradirebbe meglio?

Yukio mi ricorda che è dal 30 al 3 o al 5, per cui scegliamo il giorno e organizziamo chi vuole venire

E' dal 30 al 6, qui http://www.tglff.it/GLBT/programma/Sale/ca_23567.html c'è il programma suddiviso per giorno e sala, inoltre i film sono "raggruppati per biglietto" e si possono addirittura comprare i biglietti online :D

Allora: siamo in 5 contando anche il boy di Ghostino. Ghost lavora di giorno e finisce la sera. Can deve andare via perché ha tanto da viaggiare. Pica invece può anche fermarsi.

Sabato o Domenica penso siano le giornate più congeniali. Ditemi voi cosa volete vedere/fare.

Io proponevo: Io Can e Pica ci vediamo una serie di cortometraggi fino alle 19, poi Can ritorna sul treno e io Pica attendavamo Ghostino, poi si andava a prendere qualcosa da bere e si vedevano altri film.

A voi il resto.