Ghost77 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Orione non è proprio dietro l'angolo ! ma non avete qualche ufo voi rettiliani ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Vipera se hai amici ti fai ospitare e vieni con noi! Secondo me sei uno di quelli che parla durante la proiezione dei film XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Semmai rumoreggiano, da quel che ho capito sono una coppia ! comunque infatti, non ce la fate proprio a salire ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 (edited) @GhostHunter77 No, Ghost, siamo una sola persona. E comunque no! Non siamo vipera da fare la "cecca isterica" durante le proiezioni. Edited April 25, 2014 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Mica devi fare la checca, devi solo venire e applaudire u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Applaudire al cinema ? è come applaudire quando un aereo atterra ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Ai festival solitamente si fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Allora, che film volete vedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 28, 2014 Author Share Posted April 28, 2014 Mi pare che c'è ne sono più di uno in programmazione nel pomeriggio, anche perchè alcuni sono cortometraggi.... giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Allora, a me piacerebbe vedermi i cortometraggi della Sala massimo 3. Dalle 14 alle 16. E la sera mi piacerebbe vedere il film brasiliano "Hoje eu quero voltar sozinho". Voi? http://www.tglff.it/indice-alfabetico/ca_23582.html?id_film=3618 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 quello della prima serata che hai indicato sembra carino ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 (edited) Concordo con Yukio! Spero finisca verso le 22 (come dovrebbe fare, facendo i conti) perchè ho il treno alle 22:45 ahah Edited April 28, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 A che ora arrivano Ghostino e fidanzatino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 nell'intervallo tra la fine pomeriggio e lo spettacolo serale? insomma quando andate a magnare, non prendiamo il biglietto pomeridiano, ma vediamo il lungometraggio serale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 nell'intervallo tra la fine pomeriggio e lo spettacolo serale? insomma quando andate a magnare, non prendiamo il biglietto pomeridiano, ma vediamo il lungometraggio serale Ahahah, arrivate per magnare! Mi sembra giusto! E bon, noi dalle 16 allora faremo un giro per foto e cartoline. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Quindi vi riconosceremo dalla palettina tenuta in alto tipo turisti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Vedendo solo adesso il post causa lunga assenza pre-esami( a chi è venuto in mente di metterli anche tra la seconda e la terza) chiedo umilmente di unirmi al gruppo se la giovine età non causa problemi, se li causasse, basta dirlo e non mi offendo, anzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Non penso ci siano restrizioni di età per gli spettacoli che pensavamo di vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Non penso ci siano restrizioni di età per gli spettacoli che pensavamo di vedere! Intendevo nel causare problemi a voi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 29, 2014 Author Share Posted April 29, 2014 Personalmente no problem....andiamo al cinema mica a rubare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 Io sono piccolissimo eppure mi attornio di 40enni u.u Vieni pure! Tra l'altro hai letto Hunger Games, sei il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Benissimo. ..quindi alle 11 a porta nuova? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Penso di sì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 Si, io e MrPicasso arriviamo con il treno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Il mio arriva un po' prima (ho preferito così in caso di ritardi) ma non è difficile notarmi in giro per la stazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Come ci teniamo in contatto in caso di problemi all'ultimo minuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 (edited) Ci siamo scambiati i numeri di telefono, se vuoi ti do il mio Comunque visto che con i treni non si sa mai se si arriva in anticipo, in ritardo o se non si arriva del tutto... Diciamo che ci ritroviamo tutti davanti al McDonald's che c'è al piano binari? Se qualcuno arriva prima aspetta lì, io dovrei arrivare verso le 10:10/10:20. Edited April 30, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 Ok io arrivo treno permettendo per le 10.50 circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Ok, per i programmi serali ? voi fino a quando state nel cinema al pomeriggio? chi resta quindi per la prima serata e la cena ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Programma: Ritrovo al McDonalds della stazione alle 11. Pensavo di andare direttamente al cinema a vedere che aria tira e comprare già i biglietti per lo spettacolo delle 14. Poi di fare pranzo lì in zona (ci sono Exki, bar, altri Mc...) 14 cinema. 16 giro di Torino per i due visitatori con foto e balle varie. Poi dovrebbero arrivare Ghost col fidanzato e fare tipo apericena e saluti generali a chi va. 20 film della serata. 22 il nulla (anche identificato: cose a caso, saluti...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts