Jump to content

Torino Gay & Lesbian Film Festival

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

34

• MrPicasso

27

• cangrande

26

• Ghost77

18

Allora, a me piacerebbe vedermi i cortometraggi della Sala massimo 3. Dalle 14 alle 16. E la sera mi piacerebbe vedere il film brasiliano "Hoje eu quero voltar sozinho".

Voi?

http://www.tglff.it/indice-alfabetico/ca_23582.html?id_film=3618

nell'intervallo tra la fine pomeriggio e lo spettacolo serale? insomma quando andate a magnare, non prendiamo il biglietto pomeridiano, ma vediamo il lungometraggio serale :D

Ahahah, arrivate per magnare! Mi sembra giusto!

E bon, noi dalle 16 allora faremo un giro per foto e cartoline.

Vedendo solo adesso il post causa lunga assenza pre-esami( a chi è venuto in mente di metterli anche tra la seconda e la terza) chiedo umilmente di unirmi al gruppo se la giovine età non causa problemi, se li causasse, basta dirlo e non mi offendo, anzi.

Ci siamo scambiati i numeri di telefono, se vuoi ti do il mio

Comunque visto che con i treni non si sa mai se si arriva in anticipo, in ritardo o se non si arriva del tutto... Diciamo che ci ritroviamo tutti davanti al McDonald's che c'è al piano binari? Se qualcuno arriva prima aspetta lì, io dovrei arrivare verso le 10:10/10:20.

Edited by MrPicasso

Programma: 

Ritrovo al McDonalds della stazione alle 11. 

Pensavo di andare direttamente al cinema a vedere che aria tira e comprare già i biglietti per lo spettacolo delle 14. Poi di fare pranzo lì in zona (ci sono Exki, bar, altri Mc...) 

14 cinema. 

16 giro di Torino per i due visitatori con foto e balle varie. 

Poi dovrebbero arrivare Ghost col fidanzato e fare tipo apericena e saluti generali a chi va. 

20 film della serata. 

22 il nulla (anche identificato: cose a caso, saluti...)