Fenix73 Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 alcune fanno morire dal ridere, almeno a me... questo il sito http://www.jenusdinazareth.com/ cercatele come immagini su google e postate quelle che vi piacciono di piu. Ben inteso qui si fa satira pura e semplice, non polemica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 toh, che immagini sacrilege! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 alcune le avevo già viste su fb... a me piaccioni! soprattutto la prima postata! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 (edited) sinceramente non ho capito se è un sito / se sono fumetti che serve / servono a fare proselitismo o che è. vero proselitismo diretto non ne fa ma alla fine tira l'acqua al suo mulino credo. a me comunque non fa ridere. Edited April 22, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Tra lui e Davide La Rosa creatore di Suore Ninja mi fanno scassare abbestia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted April 22, 2014 Author Share Posted April 22, 2014 @marco7, sono vignette molto critiche nei confronti della Chiesa, altro che proselitismo. Trovo il tutto molto pungente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 Sono molto faighe xD al romics ho avuto l'occasione di incontrare fumettista e squadra, sono una banda di matti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts